elfico
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Venerdì 07 Aprile 2006, 00:15
    —
grillo, neanche a farlo a posta mi hanno regalato lo hobbit, appena finisco arancia meccanica e don chischotte lo legerò.
però gli elfi non mi piacciono, è piu forte di me! meglio quel trollo di Stuflein che legolas.
p.s
la frase che hai detto la disse zio ben a peter parcker.................(era il mio fumetto preferito, a lui lo conosco bene Laughing )

#32:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 07 Aprile 2006, 12:43
    —
si ma è valida *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...

#33:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 07 Aprile 2006, 18:45
    —
gli elfi non esistono
il silmarillion è una palla

Laughing

#34:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 07 Aprile 2006, 19:02
    —
COSA HO SENTITO???


per punizione scrivi 10000 volte su un tovagliono di carta il tuo nome, se si rompe lo rifarai con il 2% in più.

#35: aiutooooooooo Autore: Luthien MessaggioInviato: Lunedì 10 Aprile 2006, 11:04
    —
Ragazzi aiutatemi.Voglio fare un tatoo e non riesco a trovare da nessuna parte il mio nome tradotto in elfico minore.Mi chiamo Alessia...mi va bene anche solo la A....Grazie di cuore un bacio a tutti Laughing

#36:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 10 Aprile 2006, 12:05
    —
se guardi all'inizio di questo topic trovi il carattere e le istruzioni per usarlo...


ah e complimenti x il Nick Very Happy

se cerchi un Beren io sto qua Laughing Laughing (scherzo)

#37: ehm... Autore: Luthien MessaggioInviato: Martedì 11 Aprile 2006, 16:24
    —
La pagina che intendi tu all'inizio l'avevo già vista...ma sinceramente non ho proprio capito come si usa..o come dici tu le istruzioni.Sono un po' ignorante in materia..capisci?Non vi avrei scritto altrimenti. Rolling Eyes

#38:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 11 Aprile 2006, 19:20
    —
guarda è difficile che tu possa leggere l'elfico se non lo hai sul Pc...al massimo ti posso passare il Dizionario Elfico/Inglese....

#39: ok Autore: Luthien MessaggioInviato: Mercoledì 12 Aprile 2006, 11:02
    —
..ecco...questa non è una cattiva idea... Very Happy

#40:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Mercoledì 12 Aprile 2006, 14:58
    —
iio avevo un amica elfa che si chiamava alessia E TI ASSICURO CHE in elfico si pronuncia cosi.
WERTYUIOPòLOKIUJYHGFDSXC VBNHSDFGHJKL+èPOIUYTREWQASDFGHJKLòà-MNBVCASDFGUK.
................................................ Shocked .................................................

#41:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 12 Aprile 2006, 20:25
    —
ho provato...viene un'accozzaglia di parole senza senso....riprovaci Wont Cool

la vuoi fare a uno che l'elfico lo ha imparato?

#42:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 13 Aprile 2006, 12:08
    —
mamma mia d pazzi....

#43:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Giovedì 13 Aprile 2006, 20:12
    —
CASSIOPEA GRILLO!!!!!!!!!!!!!!
ogni volta riesci a stupirmi Very Happy

#44:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 17 Aprile 2006, 21:37
    —
oh ragà gli elfi esistono!!!!!!!!! -non è una fregnaccia! ci credo tantissimo!-
e poi dopo aver visto il signore degli anelli con quello strafigo di legolas....lì ho capito il senso della vita.
viva la danimarca

#45:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:41
    —
senso della vita negli elfi?? Laughing Laughing Laughing

comunque si potrebbe collegare una domanda senza andare off topic:

ki crede negli elfi??
(maghi, fate, ect ect..)



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group