elfico
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#46:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:49
    —
il senso della vita non negli elfi in generale, ma nella bellezza scultorea di QUELL'elfo.......
avete presente la reminescenza di cui parla platone (dalla bellezza fisica al bene assoluto........ok è una cazzata assurda, ma volevo dare un fondo di cultura al mio discorso strampalato!) Embarassed

#47:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:52
    —
se gli elfi sono il nulla..
sappiate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nulla secondo platone è il tutto ed il tutto è Dio, perciò gli elfi, anzi quell'elfo è dio..

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ank'io do le basi di cultura Laughing

#48:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 20:49
    —
delle nullità? Very Happy

#49:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 00:47
    —
+*laura*+ ha scritto:
senso della vita negli elfi?? Laughing Laughing Laughing

comunque si potrebbe collegare una domanda senza andare off topic:

ki crede negli elfi??
(maghi, fate, ect ect..)


io personalmente nella Terra di Mezzo ci vivrei benissimo...

#50:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Domenica 07 Gennaio 2007, 23:40
    —
tutto ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si pensa esiste.. anche solo in un pensiero, ma esiste.. perciò io posso affermare di credere negli elfi! e in tutte le creature create dall'immaginazione.. e non solo..
IO CREDO NELLE FATE!!!


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, piacere, io sono Atanvarno.. (Quenya)


e i nomi in elfico li potete trovare su www.eldalie.it

#51:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 00:01
    —
piacere di sentire qualcuno che parla l'Alto Elfico Very Happy

#52:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Martedì 09 Gennaio 2007, 16:38
    —
magari.. mi piacerebbe, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovo testi.. forse li cerco solo male.. rimedierò! ho una certa passione per le lingue.. Very Happy

#53:  Autore: Armadillo PacatoResidenza: selva oscura MessaggioInviato: Martedì 09 Gennaio 2007, 18:24
    —
Pansy Deepdelver of Brockenborings ...ecco il mio nome... Very Happy

#54:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 09 Gennaio 2007, 19:44
    —
beh vedo che la passione non vi manca Smile

in caso vi invito a vedere il sito www.girsacrew.it

e scoprirete tante cosine che nemmeno sapevate Very Happy Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group