elfico
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: elfico Autore: MABResidenza: TREVISO MessaggioInviato: Martedì 28 Marzo 2006, 22:57
    —
Cerco aiuto per tradurre le lettere del mio nome in Elfico...esattamente come la scritta nell'unico anello.....qualcuno può aiutarmi per favore?

#2:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 29 Marzo 2006, 08:55
    —
ti ho gia risposto nellìaltro topic...se mi da il tuo nome provvedo a tradurtelo io Very Happy

#3: elfico Autore: MABResidenza: TREVISO MessaggioInviato: Mercoledì 29 Marzo 2006, 11:04
    —
si scusami tantissimo,hai ragione,non avevo capito che fotevi farlmelo tu..
il mio nome è Laura...ti ringrazio di cuore..

#4:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 29 Marzo 2006, 12:45
    —
http://www.girsacrew.it/gdr/varie/fonts/Tengwar%20Sindarin.zip

questo è carattere in Sindarin ( elfico minore)

lo copi nella cartella C:/Windows/Fonts

e poi quado usi un programma di scrittura tipo Word seleziona il carattere e scrivi Cool

#5:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 14:21
    —
di la verità ora che sai parlare e scrivere alfico vorrai entrare nel magnifico shard di ultima!!!!!!
vero?
p.s
(Helcaraxe regna) Cool

#6: ?? Autore: MABResidenza: TREVISO MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 15:38
    —
Ciao che co'è shard? Question

#7:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 22:57
    —
hai mai giocato a qualche gioco di ruolo? (D&D, VAMPIRI, MONDO DI TENEBRA, EXALTED, STARWARS, TERZA ERA,questi sono i piu conosiuti ma ne esistono miliardi)
bene!(spero che la risposta sia SI!!)

praticamente è come giocare a un gioco di ruiolo solo che lo fai on line con il computer. Lo shard(ambientazione) di ultima on line(quello italiano non ufficiale) è fatto molto bene, e soprattutto in continua evoluzione. se magari ti viene la voglia di giocare a un GDR ON LINE ti consiglio di provare con questo shard però occhio che qui sono pignoli e veri sostenitori del FULL GDR(grillo te lo puo comnfermare)
P.S
HELCARAXE E' LA MILGIOR CITTA' DI ARDANIA!!!!!!!!!quindi se deciderai di giocare stai sicuro che è il posto piu fico fichissimo!

#8:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 22:59
    —
detesto chiudere un topic cosi

quindi vi do un altra possibilità

restate it vi prego Very Happy

#9:  Autore: MABResidenza: TREVISO MessaggioInviato: Venerdì 31 Marzo 2006, 01:19
    —
Ciao.....mi dispiace deluderti....ma non ho mai giocato,li conosco solo perchè il mio ex ragazzo passava intere giornate davanti al pc a giocarci,un vero appassionato,ma io però non ne so niente......

#10:  Autore: MABResidenza: TREVISO MessaggioInviato: Venerdì 31 Marzo 2006, 01:22
    —
ma grillo....cosa vuol dire restare it? ho fatto qualcosa che non va?


TI RINGRAZIO DI CUORE PER L'AIUTO CHE MI HAI DATO,FINALMENTE GRAZIE A TE HO TROVATO QUELCHE CERCAVO DA TANTO,GRAZIE PER LE LETTERE ELFICHE,GRAZIE! Very Happy

#11:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 31 Marzo 2006, 11:43
    —
vuol dire In Topic

restare in argomento

se hai dubbi leggi il regolamento

#12:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Venerdì 31 Marzo 2006, 14:28
    —
Ma grillo mi sembrava un pò uno spreoco aprire un altro topic per spiegare cos'è ultima. quindi ho risposto qui. tanto gli elfi fanno parte di un reame fantasy e pure ultima è una cosa fantasy....... Confused (sono riuscito a salvarmi in corner?)

W HELCARAXE!

#13:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 18:51
    —
so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste un sito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dà i nomi e i cognomi in elfico e in hobbt..basta digitare quelli "veri"..

io per esempio sono LUTHIEN ORONAR o ROSIE-POSIE CHUBB-BEGGINS!

il sito è

www.chriswetherell.com/hobbit


fatemi sapere i vostri nomi! Very Happy

#14:  Autore: fAbyAnARc16Residenza: reggio calabria MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 19:00
    —
il mio è PANSY BAGGINS OF BYWATER..... Rolling Eyes Very Happy Wink Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

#15: nomi elfici Autore: MABResidenza: TREVISO MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 00:27
    —
Si conosco quel sito,ci ero entrata proprio con la speranza di trovare quel che cercavo...in effetti è originale sapere il proprio nome se fosse elfico,ma quello di cui avevo bisogno,che poi grazie a Grillo (RIPETO,GRAZIE ANCORA GRILLOOOOO!)ho trovato, era ogni lettera del mio nome in Caratteri Elfici,e finalmente ce l'hoooo... Very Happy Very Happy Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group