route a santiago di compostela...cosa ne dite?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@f: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Gioved 19 Agosto 2004, 21:01
    —
ciao matteo, l'anno scorso con il mio clan abbiamo fatto il cammino di santiago e ti assicuro che stato straordinario!!!!!
l'emozione che si prova a camminare x i sentieri che portano a santiago indescrivibile. il cammino non poi cosi impegnativo. non posso dire di non aver fatto fatica ma rispetto a una route mormale di strada una passeggiata! certo dipende da dove vuoi partire nel percorso. noi siamo partiti da sarria. abbiamo fatto 112 km che poi il minimo x poter prendere la "compostela"(il certificato del pellegrino). ti consiglio di convincere il tuo clan a intraprendere questa avventura, ne vale proprio la pena!!!! se vuoi qualsiasi info fammi saxe se posso aiutarti!!!!!

#2: re:santiago Autore: rosResidenza: porto san giorgio MessaggioInviato: Luned 11 Ottobre 2004, 16:18
    —
ciao matteo!io la route a santiago l'ho fatta haim 3 anni orsono.... stata un'esperienza indimenticabile...tanta, molta forse anche troppa fatica, ma ne valsa la pena!dovrete esserci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo fisicamente ma soprattutto mentalmente, xch molto spesso si rischia di "scriccare", E TI ASSICURO CHE MOLTO FACILE!!PORTATI I CEROTTI per le bolle dei piedi, ce ne sar bisogno!ciao eros arrow arrow arrow

#3: route a santiago Autore: LeonessaEmotivaResidenza: roma MessaggioInviato: Gioved 14 Ottobre 2004, 17:42
    —
Very Happy Ciao Matteo,sono una scolta del roma138,ho letto il tuo msg e devo dire che la tua idea bellissima, Cool peccato che non ti venuta in mente un anno fa Mad perch quest'estate,con il mio clan,siamo stati in route indovina un p dove...?esatto,proprio a santiago!!! Mr. Green
stata davvero un'esperienza BELLISSMA!!! L'organizzazione tosta perch sempre tutto molto incerto Confused :i mezzi(l i treni e i pulmann sono molto belli ma anche molto incasinati!),il posto per dormire(non sempre possibile piantare le tende e spesso gli ostelli sono tutti pieni!),il tempo(in galizia ha piovuto ininterrottamente!!)
insomma stata un'esperienza molto avventurosa(pensa che il primo giorno c'era sciopero dei treni ed i pulmann erano pieni,cos abbiamo dovuto dormire alla stazione!!)per ti asssicuro che ne valsa la pena!Non esisteranno mai parole abbastanza esaurienti per poterti descrivere le emozioni e la sensazioni che ho provato....
Posso solo augurarti di riuscire a partire e dirti che sono disponibile a darti informazioni sul viaggio,su santiago,sul cammino e su tutto quello che ti potrebbe servire. Rolling Eyes L'unico scoglio veramente alto di tutta l'organizzaione di qusta route stupenda l'autofinanziamento che deve essere davvero massiccio!!!ma un clan in gamba ce la pu fare ( Laughing ce l'abbiamo fatta noi!) Wink
CiaoCiao Ari

#4: Rout a Santiago de Compostela Autore: Tasso RiflessivoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 19:40
    —
(spero che si scriva cos)
vorrei sapere se qualcuno di voi per caso mai andato a fare una rout nel posto sopracitato e se fattibile secondo voi anche come costi intendo
thx

#5:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Luned 24 Aprile 2006, 00:12
    —
c' gi un posto con questo argomento...
per cui questo lo PASSO DI LA'.ciao ciao

Scout C@f: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1