CFM E/G in Umbria del 27/05/06
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#1: CFM E/G in Umbria del 27/05/06 Autore: LupoPaziente MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 02:58
    —
ciao a tutti...c'è kualkuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parteciperà al CFM E/G in Umbria *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si terrà il 27 /05???? Razz

#2:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 15:15
    —
io no perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo eg...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello il tuo nome totem....

#3: ciao!! Autore: LupoPaziente MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 16:50
    —
ciao lupetta coraggiosa in che branca sei??? Very Happy

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 18:17
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capo sq degli scoiattoli.....tu d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei????

#5: a riciao Autore: LupoPaziente MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 18:45
    —
io sono della provincia di Teramo piu precisamente di Montorio Al Vomano (Abruzzo Wink ) e tu???

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 19:19
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di lentini in provincia di siracusa...sicilia

#7: ciao Autore: LupoPaziente MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 21:06
    —
si, so dov'è lentini Very Happy ...ciao ciao

#8:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 21:18
    —
e come fai a saperlo???c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tuoi parenti? risp

#9:  Autore: LupoPaziente MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 21:34
    —
xkè kualke annetto fa ci sono passato xkè ero in vakanza a sirakusa! ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè la sicilia è la sekonda lokalità dove farò il cfm nel kaso in umbria *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono i posti e di konseguenza mi sono visto x bene la kartina della sicilia e ho notato Lentini!!!!!! Wink

#10:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 22:42
    —
Ehm...
per questo tipo di discussioni ci sono i messaggi privati (o le email, MSN, ecc.)

Ciao
ZIO

#11:  Autore: LupoPaziente MessaggioInviato: Mercoledì 22 Marzo 2006, 01:27
    —
ok zio hai ragione ma era solo una breve parentesi Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group