campo di competenza x animazione espressiva
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: campo di competenza x animazione espressiva Autore: claclaResidenza: Monterotondo MessaggioInviato: Domenica 19 Marzo 2006, 18:25
    —
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
volevo chiedervi se qualcuno di voi andava al campetto di competenza di animazione espressiva a Costigiola (VI) dal 25 al 29 agosto???

#2:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Domenica 19 Marzo 2006, 20:28
    —
al campo di animazione espressiva si!
ma ankora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so dove!!
puo essere che ci penso di venire li!!!
ti faro sapere!!
kiss kiss Cool

#3:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 19 Marzo 2006, 21:50
    —
beh...io vi consiglio spettine perchè ci sono stata...ma costigiola(la mia patria)è splendido!
entrambe le staff sono speciali...
solo questo posso dirvi!

#4:  Autore: claclaResidenza: Monterotondo MessaggioInviato: Lunedì 20 Marzo 2006, 18:26
    —
bè allora cignola fammi sapere se poi vai lì,ma tu di dove sei? Very Happy
e invece grazie 20coccy03, è rassicurante sapere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lì c'è un bell'ambiente!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#5:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Lunedì 20 Marzo 2006, 18:30
    —
palermo!
casomai ci sarebbe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia capo!!1



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group