DIARIO DI BORDO!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: DIARIO DI BORDO!!! Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Domenica 19 Marzo 2006, 15:20
    —
Dove posso trovare il diario di bordo per la specialità di sq?

#2:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Domenica 19 Marzo 2006, 15:21
    —
grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno Very Happy Very Happy Very Happy

#3:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Domenica 19 Marzo 2006, 16:23
    —
a me l'hanno dato i capi.........

#4:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Domenica 19 Marzo 2006, 20:28
    —
perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo crei tu?

#5:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 21 Marzo 2006, 22:38
    —
Quello che si usa in liguria lo puoi trovare ad uno di questi indirizzi

file pdf arrow http://www.raicio.net/eg/filemgmt/visit.php?lid=33

file doc arrow http://www.raicio.net/eg/filemgmt/visit.php?lid=34

Ciao
ZIO

#6:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Mercoledì 22 Marzo 2006, 21:28
    —
ma zio il diario *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hai daato é per la regione liguria!io sono della sicilia!!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie lo stesso

#7:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 23 Marzo 2006, 23:01
    —
marmellata#25girl ha scritto:
ma zio il diario *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hai daato é per la regione liguria!io sono della sicilia!!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie lo stesso


Te l'ho scritto che era quello ligure...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbe essere modificabile abbastanza facilmente.

Ciao
ZIO

#8: ciao Autore: volpe astutaResidenza: rotondi(av) MessaggioInviato: Mercoledì 29 Marzo 2006, 17:05
    —
ance a me l`hanno dato i capi Very Happy Very Happy Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group