HELP ME REGALO!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: HELP ME REGALO! Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Martedì 14 Marzo 2006, 23:07
    —
HELP ME REGALO DI COMPLEANNO!

#2:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Martedì 14 Marzo 2006, 23:12
    —
Devo fare un regalo di compleanno ad un ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* compie 16 anni v prego aiutatemi!

#3:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 00:30
    —
dipende che vuoi regalargli Cool

e anche i suoi gusti

io ti consiglirei una maglietta dei Maiden Laughing

#4:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 15:19
    —
suona la chitarra ed é punk

#5:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 20:40
    —
Regalagli un plettro superstrafigo...

#6:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 00:06
    —
MAGLIA CON CAPPUCCIO DEI SEX PISTOL O DEI RAMONES O UNO DEI LORO CD(originali Razz ) SE NO..........SE SIETE IN MOLTI A VOLERGLI FARE UN REGALO, METTEVI IN SOCIETA' E RAGALATE UNA CHITARRA ELETTRICA NUOVA O UNA PERTE UTILE DI ESSA(pikup,corde, pedalini con effetti, effettieraecc.ecc).
se vuoi qualche consiglio te lo dò, dimmi quanto volete spendere

#7:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 14:49
    —
il regalo ormai l'ho fatto visto che il comple era ieri e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ero da sola a farlo.........grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!
x i moderatori:potete chiudere questo topic se volete



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group