età capi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte
qual è l'età media dei vostri capi? sono giovani o "vecchi"?
da 21 a 27
51%
 51%  [ 16 ]
da 28 a 33
29%
 29%  [ 9 ]
da 34 a 38
9%
 9%  [ 3 ]
oltre i 39
9%
 9%  [ 3 ]
Voti Totali : 31


#16:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 21:09
    —
Laughing Laughing Laughing

#17:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 16:43
    —
io quando sarò una scolta spero di fare servizio nella branca e/g e poi diventare aiuto capo(xche sono sempre i più simpa) e poi capo reparto FINALMENTE Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

#18:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 17:07
    —
ZIO ti prego spiegaglielo tu!!!

#19:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 18:33
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so in *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lingua dirti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è cm ttt gli altri!!!

#20:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 18:45
    —
questa è una questione di metodo non di gruppo!!!!!!!!!!!!!

#21:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 18:58
    —
ok, allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ESISTE SL IL TUO METODO e ki dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo è qllo giusto??

#22:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 03 Mag 2005, 21:20
    —
Vediamo se riesco a chiarire qualcosa io:
i rover e le scolte in servizio non sono aiuto capi, ma per gli esploratori e le guide non è evidente la differenza, e quindi li vedono esattamente allo stesso modo.
E' diverso invece dal punto di vista staff, che però rimane un po' all'oscuro degli E/G.

Ho spiegato bene? E' più o meno quello che succede da noi, mi pare.

#23:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:23
    —
e va bene mi avete convinta...forse avete ragione voi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* confondo..s.cusatemi....

#24:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 06 Mag 2005, 17:22
    —
Scusate questa settimana sono stato un po' impegnato e non ho potuto rispondere.

Oramai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato detto tutto: ha ragione scricciolo.
GLI R/S IN SERVIZIO NON SONO AIUTO-CAPI Exclamation
Dal punto di vista di un E/G la situazione è invece ben descritta nel post di Fenicottero.

Ciao
ZIO



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group