route estiva Varese e dintorni!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: route estiva Varese e dintorni! Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 14:47
    —
ciao a tutti!
con il mio clan vorremmo fare la nostra route estiva nelle zone di Varese qualcuno che conosce meglio i luoghi può dirmi quali itinerari è possibile fare o c'è qualche gruppo scout della zona che può darci una mano a realizzare i vari percorsi?grazie.ciao

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 17:05
    —
io conosco un clan del gruppo LAGO DI VARESE ma se chiedi a tota(tramite mp)lei saprà dirti tutto e meglio di me,perchè è di varese!

#3:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Martedì 14 Marzo 2006, 11:23
    —
guarda se la route la volete fare proprio vicino a varese ti ripeto anch'io che tota è quella più adatta par darti una mano...
altrimento se riuscite a spostarvi un po' di più ci sarebbe il lago maggiore ad aspettarvi...è fantastico, e soprattutto le città attorno...
ti do i nomi di alcuni paesi/città di cui poi puoi informarti su internet:

-Verbania
-Stresa
-Arona

Pensateci...
buona strada
Orsetto Lavativo

#4:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 10:37
    —
cammy ha scritto:
guarda se la route la volete fare proprio vicino a varese ti ripeto anch'io che tota è quella più adatta par darti una mano...
altrimento se riuscite a spostarvi un po' di più ci sarebbe il lago maggiore ad aspettarvi...è fantastico, e soprattutto le città attorno...
ti do i nomi di alcuni paesi/città di cui poi puoi informarti su internet:

-Verbania
-Stresa
-Arona

Pensateci...
buona strada
Orsetto Lavativo


grazie tante...cme ho giò scritto a tota qualche giorno fa e non mi ha risposto!

#5:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 18:07
    —
beh...se la sento glielo dico volentieri di risponderti.
posso solo dirti che quella ragazza ha ritmi giornalieri assurdi(dato che parte la mattina alle 6 torna in media ogni giorno alle 7)...quindi quando la sento glielo dico...ciau



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group