Ultimo anno di reparto...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Ultimo anno di reparto... Autore: Fenicottero_EntusiastaResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 22:03
    —
ciao ragazzi e ragazze del 90! (almeno da me l'ultimo anno è composto da qll del 90!!) cm ve la passate?*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sò se è aperta già una disk così xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nuova...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....da me ormai siamo solo in 4 dell'ultimo anno e siamo sommersi da zampe tenereeeeee!!!!!!help!!!! Very Happy Very Happy se ne vogliono andare tuttiiiii noooooooooo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è giusto.....io voglio esserci e voglio che anche loro restino..... Crying or Very sad Crying or Very sad anche voi siete in qst situazione di m....(lingua cortese!!) Very Happy

#2:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 09:19
    —
conta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia sq è formata da tutte lupettine tranne io e la mia vice.
ma noi dell'ultimo anno abbiamo deciso d restare...
c divertiamo un sacco!
le piccoline cresceranno... spero!
* 1 bacino..
* Giulyètta*

#3:  Autore: albus MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 21:20
    —
Quando sarai capo non farai più niente....ti obbediranno ....
MA DOVE; ho scoperto che essere capo o all' ultimo anno non dà un momento di pace....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#4:  Autore: P3CuResidenza: latina MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 08:19
    —
aiuto raga sl qst anno ho capito cs significa davvero essere capo sq.*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata vice x 2 anni è diverso qnd in tt il reparto siete solo 3 90!! Sad *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra litigi e dubbi tiriamo avanti abbastanza bene,ora ci si prepara per il s'giorgio...speriamo bene... Wink 1bacio
-tigrotta radiosa-

#5:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 15:04
    —
noi siamo 8 novanta aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimarrà piu nessuno ttt novizi tranne la mi avice che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è completamente assente

#6: Re: Ultimo anno di reparto... Autore: vice capo Sq.Residenza: Campobasso MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:30
    —
[quote="Fenicottero_Entusiasta"]ciao ragazzi e ragazze del 90! (almeno da me l'ultimo anno è composto da qll del 90!!) cm ve la passate?*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sò se è aperta già una disk così xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nuova...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....da me ormai siamo solo in 4 dell'ultimo anno e siamo sommersi da zampe tenereeeeee!!!!!!help!!!! Very Happy Very Happy se ne vogliono andare tuttiiiii noooooooooo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è giusto.....io voglio esserci e voglio che anche loro restino..... Crying or Very sad Crying or Very sad anche voi siete in qst situazione di m....(lingua cortese!!) Very Happy[/quote]

Ciao, fenicottero!! si, purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ultimo anno in Reparto.... Crying or Very sad *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne voglio proprio andare, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppo affezionata a questa grande " AVVENTURA", *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimenticherò mai, neanke quando passerò al Noviziato. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimenticherò mai le serate passate intorno al fuoco a fare Ban e ad ideare scenette, o le nottate passate insonni in tenda al campo estivo, o le lunghe giornate passate in tenda sotto la pioggia battente... Crying or Very sad ma penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il Reparto abbia lasciato in me una traccia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimenticherò mai finchè rimarrò agli Scout!!!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire di più... spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in Noviziato e poi nel Clan, possa vivere ancora anni ed esperienze cm queste andando in Route con i miei " compagni" di ALTA SQUADRGLIA!!!

#7:  Autore: luis90Residenza: verona MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 18:44
    —
si da noi tutta la generazione dei 91 probabilmente se ne andra..almeno dicono

#8:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Domenica 18 Giugno 2006, 10:35
    —
al mio primo anno del reparto invece eravamo in 9 del 90 (3 femmine e 6 maschi)!!!niente male vero?? Cool
indovinate in qnt siamo rimasti????
solo 2.... Sad

#9:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 10:45
    —
Ragazzi, ci siamo passati tutti...al mio ultimo anno di Reparto eravamo solo 3 della mia annata...ma non è così tragica, magari più che sul ConCa puntate sulla vita di sq e sull'alta!!!

Per il discorso capo sq, è una pia illusione pensare "quando sarò capo, sai come mi rilasso...". Si finisce sempre per lavorare il doppio, perché si deve mandare avanti la squadriglia pensando a TUTTO!!!!

Quindi forza e coraggio, che l'ultimo anno di Reparto è quello che insegna di più per quanto riguarda la responsabilità, ma che se vissuto bene da' veramente tantissime soddisfazioni! E tanto tanto divertimento! Very Happy

#10:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 14:22
    —
Io sono del 91... quindi c'è ancora 1 anno...
Però l'anno prossimo sarà di 1 tristezza assurda..
Se ne stanno andando tutti...
Rimarremo in 2 o 3 del 91,sempre che io ci sia ancora, ed eravamo passati in tantissimi, tipo in 13... che tristezza!
Sad

#11:  Autore: GiuGiuResidenza: Formigine (MO) MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 23:39
    —
Anche io sono del 90...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio andarmene dal reparto- è troppo bellooooo!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quest'anno è passato troppo in fretta anche se ho fatto un mucchio di cose con la mia sq!!! Noi del 90 siamo rimasti in 7, 4 ragazze e 3 ragazzi...un buon numero!!! (Anche se penso che uno smetterà gli scout!) Spero che il noviziato sarà bello come il reparto...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono sicura che mi divertirò!!!

#12:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 11:33
    —
i capi non mi hanno fatto passare
che palle non vedo l'ora di andarmene dal reparto... non per male voglio un mondo di bene alle mia sq
solo che mi sento come d'aver adosso un vestito di 3 taglie piu piccole

#13:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 11:38
    —
pandasensibile ha scritto:
i capi non mi hanno fatto passare
che palle non vedo l'ora di andarmene dal reparto... non per male voglio un mondo di bene alle mia sq
solo che mi sento come d'aver adosso un vestito di 3 taglie piu piccole


scusa ma in che senso non ti hanno fatto passare??

#14:  Autore: GiuGiuResidenza: Formigine (MO) MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 12:00
    —
Davvero è possibile non passare? Fantastico!!! Laughing Da noi invece è impossibile...accidenti...io vorrei tanto!!! Crying or Very sad

#15:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 12:12
    —
nel senso che in reparto c'era una situazione complicata, la mia sq sarebbe rimasta formata solo da zampe tenere e allora hanno avuto la splendida idea di non farmi passare e di farmi perdere l'ultimo anno di clan della mia prima capo sq....
ci sono rimasta male ma non potevo abbandonare il mio caro gruppo e mi sono prestata al gioco e, comunque mi sono divertita tantissimo
mi faro un anno inpiu di clan....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group