Urli di sq!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#76:  Autore: pavansResidenza: torino MessaggioInviato: Domenica 29 Gennaio 2006, 20:06
    —
koba: kobra(capo sq) tegotegoi(vice ioooooo) omariverive (sq)
pantere: pantere ciupa ciupa (capo) slurp (sq)
kondor (la mia ex sq...) kondor na (capo sq) panike nico (sq)
aquile aquile mastembros (capo sq) aptor conphi (sq)
scoiattoli: scoiattoli(capo sq) pantens paranicchen(sq) Very Happy

#77:  Autore: *°lupa attenta°* MessaggioInviato: Lunedì 30 Gennaio 2006, 17:08
    —
i nostri urli sono un po' diversi...

ANTILOPI-la mia mitica sq!!- afro
capo:sempre!
vice:allerta!
capo:il leone!
vice:ci aspetta!
tutte:antilopi!

TIGRI
capo:dall'alba
vice:al trmonto
capo:l'attacco
vice:è sempre pronto
tutte:tigri

FARFALLE arrow quello di quest'anno non lo ricordo...è tutto un grintose gioiose briose ma quello dell'anno scorso era fenomenale...
capo:non voliamo
vice:su tutti i fori flower
capo:ma solo
vice:sui migliori
tutte:farfalle!

BISONTI-è merito mio se hanno un urlo quest'anno...- Cool
capo:nella prateria
vice:col predatore
capo:la nostra difesa
vice:è superiore
tutti:bisonti!

ORSI.....cari....
capo:se ci trovi nell'ombra
vice:hai trovato la tua tomba
tutti:orsi!

FALCHI non ricordo....ho un lapsus....che dite?son lunghetti, ma belli,vi gustano? ele?

#78:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 30 Gennaio 2006, 20:26
    —
OT

Nitto Germano e simili. Sappiate che qui le Bestemmie non sono tollerate e che alla prossima saranno presi provvedimenti definitivi


Ot

#79:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 30 Gennaio 2006, 21:24
    —
molto belli cara lupa attenta...d'altra parte..le antilopi sono le migliori...ma le coccinelle sono MEGLIO!ciao ciao cara,benvenuta nel nostro forum

#80: urli sq Autore: koala_golosoResidenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 30 Gennaio 2006, 22:00
    —
il mio grido è:
volpi il nostro sogno cambiare la realtà...
colors

#81: Re: Urli di sq!!! Autore: idaaaaResidenza: palermo MessaggioInviato: Venerdì 03 Febbraio 2006, 14:23
    —
scoiattoli
(csq)o dentro la bottiglia
(v c sq)opp a testa in giu
(sq)di tutte le squadriglie
(sq) scoiattoli
(tutti) sempre più

#82:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Venerdì 03 Febbraio 2006, 22:01
    —
ecco gli urli di sq del nostro reparto

leoni M
(capo)Leoni-(vice)siamo i più forti della-(sq)savana!
(capo)branca branca branca-(sq)leon leon leon-(fischio e battito dei piedi per terra)
(capo)lion-(sq)altro che mars
(capo)lion-(vice)we are the king of-(sq)jungle
aquile M
(capo)aquile-(vice)siamo i re del-(sq)ciel.
(capo)aquile-(vice)voliamo sempre più-(sq)in alto
(capo)cici u cici u bebè-(vice)l'aquilotto meglio-(sq)è
cobra M
(capo)cobra-(vice)agiamo a-(sq)sanguefreddo
(capo)velenosi grintosi-(vice)siamo i-(sq)cobra
(capo)ammazza la vecchia-(sq)col crik-(capo)se non muore-(sq)col crak-(capo)se non muore-(sq)col gas-(capo)co co co-(vice)brrrrrr-(sq)aaaa
antilopi F
(capo)antilopi-(vice)one for many-(sq)many for one
non me le ricordo Embarassed
pantere F
pantere-(vice)carpe-(sq)dee
e non mi ricordo nemmeno queste Embarassed

#83: urli di squdriglia Autore: lallakoala1Residenza: Levanto MessaggioInviato: Sabato 04 Febbraio 2006, 21:20
    —
Io sono della squdriglia delle Koala:
Capo(cioè io):dall'australia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* furore
Sq:koala è la migliore

#84:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Mercoledì 08 Febbraio 2006, 20:52
    —
ai tempi in cui io ero in rep ricordo che l'urlo della mitica sq.AQUILE faceva tremare tutti, il modo con cui lo urlavamo faceva sobbalzare chiunque e vi giuro che è la verità.
(capo)AQUILE PRNTE!!!!!!!!!
(vice)PRONTE!!!!!!!!!!
(capo)AQUILLEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
(sq nebtre il capo urlava aquile)RANDAGIE!!!!!!!!!!!!!!!
poi i capi rep hanno deciso di fare cambiare gli urli a tutti perchè i piu antichi,avevano piu di dieci ani.(1991-urlo aquile)
così cambiò in:
(capo)AQUILEEEEEE!!!!!!!(il capo continua a urlare fino alla fine)
(vice a metà urlo inizio capo)RANDAGEEEEE!!!!!!!!!!!!(l'urlo continua fino alla fine)
(tutta la sq mentre il capo e il vice finivano l'urlo)I PADRONI DEI CIELI NOI SIAM!!!!!!!!!!!!
a questo punto saliva la pelle d'oca a tutti Exclamation
buon sentiero a tutti
Levriero Tenace

#85: gli urli di sq... Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 21:43
    —
mi dite un po' quali sono i vostri urli delle vostre mitike sq??????IL MIO è CSQ: condor!
ALTRE: RAPACI VELOCI!!
e il vosto??? Laughing

#86:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 21:50
    —
nel mio reparto adesso ci sono 3 sq Castori-Aquile-Delfini
Capo---- sq
Castori:
In acqua e fuori---- sempre castori!
Delfini:
Delfini---- re degli oceani!
Aquile:
Eagle---- on the world

#87:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 22:11
    —
Quando ero nel reparto la mia sq aveva così tanti urli che ogni volta non sapeva quale fare...infatti per i nuovi era sempre un problema...se il csq decideva all'ultimo secondo senza dire quale urlo fare alle altre finiva sempre a brutta figura...
Te ne dico un po'...

Pinguini si nasce Pinguini si muore Sempre e solo con onore..
8 lettere Un solo cuore Pinguino Fatti onore..
Dalle alpi alle ande Un urlo si spande Pinguino Sei grande..
Pinguino si Fedele a bp

Bhe questi erano i più usati...poi noi ne creavamo uno per ogni occasione o per qualche "ricordo" come ad esempio:
Frischi fraschi Hiacca Bu Pinguino Sempre più...( il ritornello di una canzone che si fa nei lupetti finiva gridando fortissimo "Frischi fraschi Hiacca Bu" e siccome era la prima volta che ascoltavamo qst canto è ci ha fatto divertire, abbiamo fatto qst'urlo..
E per finire SE NON SEI UN PINGUINO....CIUCCIATI IL CALZINO (naturalmente non era un urlo che usavamo)

ciao...

#88:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 11:33
    —
il mio era
caposq: AQUILE
tttsq VOLIAMO LIBERE

POI C'ERANO LE TIGRI
caposq TIGRI NOI SIAMO
tttsq SEMPRE VINCIAMO

#89:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 15:30
    —
aquile, in caccia?
audaci
in mente?
sagaci
in cuore?
bp

può sembrare stupido, ma questo ha 51 anni.....
cigola cigola cigola
ciao ciao ciao
bugala bugala bugala
bau bau bau
cigola bugala ba
A QUI LE RE GI NE DEI CIE LI
(fischio)
boom


ma il più bello è
i castori alla mattina?
prendon pane e cocaina! (non ce l'hanno mai passato???!?!? Rolling Eyes )

#90:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 22:04
    —
uffi ma noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li abbiamo in inglese o con cose stupide!!!i nostri *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo seri!!!dobbiamo inventarci qlc di idiota!!!!! Laughing mmmm..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 6 di 12

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group