Urli di sq!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#31:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 10:16
    —
1 volta mi è capitato di presentare con 1 sola squadrigliera ma abbiamo fatto lo stesso l'urlo...."con furbizia e lealtà la volpe astuta va"....ed alla fine "capo la sq è pronta 1 più 1" Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation mamma mia di risate.........ma come si fa in 7 ad essere presenti in 2........... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

#32:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 21:33
    —
Al mio primo campo estivo, alla fine della giornata della responsabilità l'alta squadriglia si è presentata con l'urlo più spettacolare che abbia mai sentito...

Bene, ecco come si sono presentati:

C.Sq: Squadriglia Muccazoidi presenti 8 e mezzo!
C.Sq. CHE COSA CI DA LA MUCCA?
Tutti: LA FI... EH LA FRUTTA!
C.Sq: MA CHE MUCCA E'?
Tutti: TRANSGENICA!

C'era tutta una storia dietro, sui "muccazoidi", sull'8 e mezzo, e sulla pubblicità di fruttolo, ma raccontarla verrebbe lunghissima...

#33:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 23:08
    —
Fenicottero ha scritto:
... alla fine della giornata della responsabilità ...


Che cosa è la giornata della responsabilità Question

Ciao
ZIO

#34:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 24 Giugno 2005, 13:46
    —
La gironata della responsabilità è un giorno in cui quelli di alta Sq (3° e 4° anno) fanno l'Hike di 4a tappa, i capi si allontanano dal campo e quelli del primo e secondo anno si devono gestire da soli il campo per una giornata.

#35:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 24 Giugno 2005, 15:40
    —
facevamo anche noi una giornata del genere...è un'ottima occasione per verificare se la futura sq se la caverà senza l'alta...è una bella soddisfazione tornare dall'uscita di alta e sentire dire che la propria sq si è distinta comunque Cool Cool ...

#36:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 24 Giugno 2005, 15:53
    —
si si l'bbiamo fatto anche noi ma se ne sono andati solo quelli di quatra tappa e durante la notte i capi ci hanno preso alcune cose tipo borracee gavette e tutto quell che avevamo lasciato fuori dalla tenda x fare un gioco poi il giorno dopo dove dovevamo recuperare questi oggetti....

#37:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 24 Giugno 2005, 15:55
    —
marco ha scritto:
ad un'attività i cobra si sono presentati con questo urlo:
capo: COBRA!
sq: EH!?
capo: COBRA!
sq: CHE C'E'?!
capo: COBRA, L'URLO!
sq: AH!
capo: COBRA!
sq: SNAKE!!
Laughing Laughing
bello....è molto teatrale sec me

#38:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 02 Luglio 2005, 12:53
    —
wow....l'urlo di marco sembra quasi una soap...

#39:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 02 Luglio 2005, 16:46
    —
al campo di competenza una sq ha fatto un urlo simile

#40:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 18:22
    —
bellissimo l'hike non vedo l'ora di farlo anchio....x ora lho fatto solo di sq ma è lo stesso un esperienza bellissima Razz Razz Razz Razz

#41: Re: Urli di sq!!! Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 16:42
    —
mattegenova7 ha scritto:

castori: (capo) castori zaratemon! (sq) estì!


ma è un grido fatto in greco??? sicuramente mi sbaglio ma quell'estì messo alla fine mi sa proprio di verbo essere Embarassed

#42:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 18:49
    —
lo so....x questo l'ho detto................. Idea Idea Idea (il liceo classico insegna Cool Cool)

solo che non capisco che cosè quell'zaratemon

#43:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 18:53
    —
va be daltronde lo so che il greco non fa x me Laughing Laughing

#44:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 18:58
    —
8 in latino(lui si che è il mio miglior amico...oltre alla mate)
7 in greco...............(sono gli scritti che mi rovinano Crying or Very sad Crying or Very sad )

#45:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:13
    —
invece non ho rischiato debiti...vabè al primo anno Embarassed



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 12

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group