CaNzOnI dI sq????
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: CaNzOnI dI sq???? Autore: Albatros bo17Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 15:04
    —
Very Happy ehilà!!!!! Non so se la canzone di squadriglia è già da molto un'usanza del vostro reparto oppure no... Io ci ho pensato a crearne una per le Albatros, la trovo un'idea molto carina, un'ottima occasione per presentare la propria sq al reparto nei momenti più importanti, o semplicemente per cantare assieme in uscita o attorno al fuoco, quando il cielo rosso del tramonto crea un'atmosfera magica tipica delle sere al Campo.... Wink Voi che ne dite???

#2:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 21:02
    —
Che bella idea... Chissà, se fate una canzone bella, poi magari verrà tramandata negli anni successivi; sarebbe una bellissima tradizione!
Noi non abbiamo canzoni di sq, peccato, perché sarebbe bello.

#3:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Lunedì 13 Marzo 2006, 16:29
    —
la nostra canzone di sq si tramanda da quando si è formata la cigni quindi se non sbaglio dal 1998 o 1999 ho un vuoto di memoria.
è sulla base di memole...è fantastica sopratutto fatto a grido per il san giorgio!!
Very Happy Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group