sanremo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:51
    —
cari "lupettini"..vi ricordo che state andando Off Topic
non mi pare che Muccino abbia vinto sanremo Very Happy

#32:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 21:52
    —
ok .. "bagheera" ..
*bacini*
*Giuly*

#33: Re: kaalma Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:03
    —
foto rikordo ha scritto:
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kafolo succede datevi un kalmata insomma Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
infatti beatrice dattela te.................e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t spacciare x chiara che lo sappiamo ttt che 6 bice

#34:  Autore: foto rikordo MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 22:41
    —
ora basta mi avete fatto kiudere kantanti x kolpa vostra ora finitela Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#35:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Venerdì 10 Marzo 2006, 21:18
    —
riprendendo il discorso(senza litigare).
Io del festival di san remo non capisco un base a quale criterio viene scelta la giuria, poichè secondo me oltre a gusto 0 hanno hanche conoscenze 0 i membri di questa giuria.
Crying or Very sad
la cosa mi demoralizza.

#36:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 13:15
    —
sì e poi c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certi cantanti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbucano dall'età della pietra!
tipo ... i nomadi!
li ha riconosciuti persino mia nonna!
ma dai! ...
* bacini*
*Giuly*

#37:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 03:57
    —
TANTO DI CAPPELLO AI NOMADI, HANNO 40 ANNI MA ANCORA SONO GRANDI ARTISTI Cool

#38:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 13:57
    —

#39:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 22:50
    —
GRANDE LAURA!!!!!!!!!!!
e poi avete sentito cosa ha detto il ''grande povia''?
''liberate tommaso se no non potrà piu fare oh!''
è ridicolo poichè mi sembra che in questo caso abbia solo cercato di farsi publicità!
trovati un lavoro povia!!!!e rimediati!!!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group