PICCOLO TOMMASO
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 17:59
    —
MOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#17:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 17:36
    —
wont-olla ha scritto:
MOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!


se qui in giro c'è un mostro penso che dovrebbe sentirsi pesantemente offeso dall'essere paragonato ad un ASSASSINO DI BAMBINI Mad

#18:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 19:01
    —
mi sono piaciute le parole di un vescovo...ora la chiesa dovrebbe mandare la scomunica anche a chi Assassina bambini...

#19:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:23
    —
sinceramente mi vergogno a pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mondo esistono persone "come noi" capaci di fare cose del genere..uno skifo..non ho altre parole..

#20:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:55
    —
ma vi rendete conto che l'assassino si faceva pagare dai giornali per fare le interviste in cui diceva che i bambini sono l'amore della famiglia e che lo dovevano liberare perchè era un angelo.....???????
ora che me lo censurassero pure, ma davanti a esseri del genere l'unica cosa che mi verrebbe da dire è:
sei una *

#21:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 21:59
    —
no..siete dei *!!
non meritate di vivere..vi brucerei tuttI!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

(e per fortuna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono moderatrice Confused Rolling Eyes )


LAURA PURE TE By Grillo

#22:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 14:54
    —
in che senso laura pure te?

#23:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 18:31
    —
era un rikiamo da parte di un'altro mederatore..il "pure te" era perkè io in primis non dovrei lascairmi andare.. Embarassed Laughing scusate ragazzi Rolling Eyes

#24:  Autore: patatinaResidenza: Sciacca MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 19:03
    —
l'unica cosa da dire è che di sicuro non avevano nessun diritto per troncare la vita di un bimbo innocente...e questo è poco ma sicuro... Evil or Very Mad

#25:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 19:13
    —
io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* purtroppo le bestie esistono..
esiste gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è capace d ammazzare a freddo un bambino..
mi kiedo: ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esseri UMANI????
bacini..
Giulyetta!

#26:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 00:10
    —
Si sono esseri umani.
Come te, me e tutti gli altri.
Queste azioni sono la punta di un problema e per quanto la loro esecuzione sembri in qualche modo "affasciante" non risolve il problema.
Cio non toglie che vanno puniti.

#27:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 22:25
    —
..tesoro ma cm fai a dire "esecuzione affascinante"???
a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* affascina... m spaventa!!
1bacino!
!Giulyetta!

#28:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 22:26
    —
affascinante nel senso che indubbiamente Tenta l'animo umano.
è la reazione che hanno quasi tutti istintivamente.

#29:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 23:00
    —
cioè tu avresti la reazione istintiva d uccidere un bimbo???
...( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m stupirei vista l'immagine...)
1bacino..
!Giulyetta!

#30:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 23:01
    —
no

avrei la reazione istintiva di trucidare orribilmente quei maledetti
appenderli per gli attributi e sgozzarli dalla testa ai piedi

ma l'istino non va seguito a volte



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group