route a siena in bici
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: route a siena in bici Autore: irishResidenza: tra milano e brescia... MessaggioInviato: Martedì 28 Febbraio 2006, 16:41
    —
...mi serve assolutamente una mano...
vorrei proporre una route di pasqua in bici intorno a siena, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in toscana...
ma non so nemmeno da dove partire...

qualcuno mi aiutiiiii Crying or Very sad !!!!!

baciuz

#2:  Autore: Puzzola ImpertinenteResidenza: prato MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 10:46
    —
nel 2005 per la chiusura dell'anno scout, noi di noviziato abbiamo fatto una mini route di due giorni come meta siena. 50 km in 2 giorni partendo da certaldo raggiunto in treno e la maggior parte di strada fatta su sterrato e sulla via francigena

#3:  Autore: irishResidenza: tra milano e brescia... MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 15:57
    —
Puzzola Impertinente ha scritto:
nel 2005 per la chiusura dell'anno scout, noi di noviziato abbiamo fatto una mini route di due giorni come meta siena. 50 km in 2 giorni partendo da certaldo raggiunto in treno e la maggior parte di strada fatta su sterrato e sulla via francigena

beh..grazie..io ormai non sono più in clan..ho preso la partenza il 14 febbraio!comunque grazie!
se mi mandi del materiale magari lo faccio avere al clan attuale...
baci Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group