Nuove Conoscenze
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1:  Autore: lupoResidenza: lentini3 MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 22:34
    —
ciao falco attento sono daniela e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono di lentini lo sai che il tuo nome mi fa arrapare tutta? ture ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo CACA

scecchignu

#2:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 22:36
    —
Shocked Shocked

#3:  Autore: lupoResidenza: lentini3 MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 22:36
    —
mazzarino ma quante ne combini e cornutazzo forse ancora non mi hai riconosciuto e non ci riuscirai mai

#4:  Autore: lupoResidenza: lentini3 MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 22:37
    —
Marco non rimanere scioccato e' solo un amico che conosco e le escogita tutte

#5:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Sabato 29 Ottobre 2005, 15:16
    —
e così siete in 2 del lentini 3!!! Cool Cool Cool va be a mazzarino lo conosco anche se di vista ma a te..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mi serve un indizio, hai detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quest'anno sei capo........ di quale sq.? Question Question Question colors scratch scratch scratch



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group