Emittente Radiofonica Scout by www.radioscout.it
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: Emittente Radiofonica Scout by www.radioscout.it Autore: PapuzResidenza: Gattico (NO) MessaggioInviato: Venerdì 24 Febbraio 2006, 21:25
    —
Ciao mi presento sono Massimo per gli amici Papuz e faccio parte dello staff di Radioscout.it un nuovo portale per i radioappassionati scout (avete presente quei pazzi scatenati chiamati radioamatari che passano ore ed ore a chiacchierare con il mondo?!?!?!?) ed ora ci stiamo lanciando in un fantastico progetto se volete ve lo racconto ...

Avete tutti ascoltato almeno una volta nella vita la radio ad esempio quella della macchina o quella che tenete in camera magari accesa mentre studiate bhè che dire di emittenti radiofoniche ce ne sono una miriade tra cui scegliere per esempi ( Laughing mode pubblicità occulta ON Laughing ) RTL radio DeeJay RadioCapital RadioRai2 ecc.ecc.

Ce ne sono davvero tante ma di radio scout non ce ne è neanche una ... da qui il progetto di aprirne una!!! naturalmente con il vostro aiuto e la vostra partecipazione se volete saperne di più consultate la sezione Emittente Radiofonica Scout al forum del sito www.radioscout.it oppure cliccate ed andate qua :

http://www.niscemi1.it/labs/radioscout_it/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=7


Vi aspettiamo e per qualsiasi informazione lo staff di radioscout.it rimane a vostra disposizione : info@radioscout.it oppure papuz@radioscout.it

Buona Caccia , Buona Strada oppure a modo nostro: "settantatre"

#2:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Sabato 25 Febbraio 2006, 01:35
    —
grandissimi!!!!!! anche io assieme al mio vecchio capo clan avevo in progetto di fare una radio scout, ma poi lui è stato mandato in rep e il nostro progetto è andato in fumo Mad

#3:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 15:22
    —
buona idea!

#4:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 13 Mag 2006, 08:21
    —
Bello!!! se la fa, posta un po' dove la si prenderà e le rispettive stazioni.

non so se sia una cosa fattibile perkè io non me ne intendo, ma saebbe possibile farla ascoltare da internet?
perkè credo sia piuttosto difficile avere una copertura nazionale....non certo per colpa vostra Rolling Eyes ihih

#5:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 22:21
    —
cioè se s fa una radio ..
qui a roma direbbero : " è uno svario fico!"
significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ...spacca troppo!!! Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool
bacni...
!Giulyetta!

#6:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 12 Luglio 2006, 16:03
    —
la frequenza ancora non si sa ???????

#7: Una forma attuale di comunicazione Autore: sunshine MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 20:45
    —
Molro bello. Una forma di comunicazione che funzioni come "bandiera" della cultura scout e aiuti a tenersi in contatto.
Bella storia, speriamo si realizzi al più presto.

#8:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 23:46
    —
troppo figo!!!e metterla on line invece che su la radio normale??pero non chiedetemi come si fa perche non ne ho la piu pallida idea!!!

#9:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 09:58
    —
TROPPO BELLO!!!!! cioè... è un'idea così bella che vorrei averla avuta io!!!

#10:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 10:59
    —
Spero proprio vada in porto perchè l'ascolterei!

#11:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 13:47
    —
Ma la radio sarebbe su internet o tradizionale, via etere?
Su internet ci vuole pochissimo! Mi piacerebbe poter collaborare, per quanto nelle mie possibilità!

#12:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 22:58
    —
da noi stava quasi per essere approvata l'anno scorso in clan.. non avevamo ben deciso se fare una radio tutta nostra o prendere uno spazio su qualche radio locale..
poi la cosa è fallita.. peccato..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group