*Giuly* ha scritto: |
la prossima volta .. usalo tu! |
cucciola 91 ha scritto: |
Forse può sembrare un argomento un pò "tabù", ma voi cosa pensate della vostra prima volta?
é già avvenuta? Come ve la immaginavate? Come è stata? Qual'era l'atmosfera? Se siete ancore vergini come ve la immaginate? Magari i moderatori chiuderanno questo topic perkè lo riterranno troppo osè, ma mi sembra un topic utile in cui ci si possano scambiare idee, opinioni ed esperiewnze...nonkè cosigli e rassicurazioni. Rispondete in tanti!!! |
*Giuly* ha scritto: |
storia greverrima. |
MammaOrsaCoccolona ha scritto: |
Ho perso sangue x 2 giorni esattamente come se mi fossi trovata in "quei giorni". |
MammaOrsaCoccolona ha scritto: |
La cosa + grave è che io ero talmente stupida da credere che il sesso fosse quello...!
Per fortuna è passato tutto... Ripeto, ho accanto un uomo che mi ama davvero,nonostante i miei molti kg di troppo, nonostante debba insegnarmi ancora molte cose riguardo il sesso... Ho smesso di considerare quella di 3 anni fa la mia prima volta, optando per una molto + romantica e "perfetta", accaduta con il mio dolce patatino, 8 mesi fa... Anche se.................. Ogni volta con lui è una prima volta per me... e lui lo sa, lo comprende e rispetta questa cosa... Anche se non sono più fisicamente vergine, lui sa benissimo che lo sono psicologicamente... e che qualunque cosa abbia voglia di fare, può farla, basta che lo faccia con dolcezza e senza troppa irruenza...! |