"la vostra prima volta"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 37, 38, 39  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#331:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 15:44
    —
weeee ... bè meno male *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo hai capito ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* . ma xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a inserire una mia foto?? come mai il forum *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prende quelle in formato pds??? io ho solo in quel formato!! cioè t pare!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si puo fare qualcosa ?

#332:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 15:47
    —
Laughing si Giuly... devi metterle in jpeg... e per inserirle devi fare sotto: aggiungi allegato... Wink

#333:  Autore: =Gwaindil=Residenza: Casa mia MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:14
    —
Meno male che ho capito cosa???

#334:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:21
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai avuto un tono offensivo tesoro ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* . spero solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adesso il mio pensiero sia kiaro e tanto x ribadire io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prendo il sesso alla leggera ma nemmeno trpp cm pensano alcuni .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giudico nessuno. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* critico nessuno. ognuno ha le sue idee. qst è la mia: SESSO DA DIO, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* KI VOGLIO IO! ihihihih ..
bacini
Giulia

#335:  Autore: =Gwaindil=Residenza: Casa mia MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:30
    —
Bah, sarà......

#336:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:33
    —
prova. e poi ne riparliamo ... Wink

#337:  Autore: =Gwaindil=Residenza: Casa mia MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:45
    —
Prova che cosa? (scusa l' ignoranza Very Happy

#338:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:47
    —
te lo dobbiamo anche spiegare??? va beh lascia perdere...
un aiutino.. di cosa parla questo topic??

#339:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:48
    —
ihihih ,,, .. provare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cosa?? vabbè lascia perdere guarda ...

#340:  Autore: =Gwaindil=Residenza: Casa mia MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 17:04
    —
EHI!!! Ok, era una domanda stupida, so postando in 2 forum in contemporanea e non avevo afferrato la domanda. E NON FATE GLI SPIRITOSI!!! Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil

#341:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 17:10
    —
ah ma tu hai 14 anni!!! ecco .. ora si spiega tutto!!

#342:  Autore: =Gwaindil=Residenza: Casa mia MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 17:12
    —
Diciamo 15 visto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nato ad Agosto...

#343:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 17:14
    —
aaaaaaaa allora .....

#344:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 17:15
    —
ormai questo topic ha tante di quelle pagine che si sta perdenso l'argomento..
se poi qualcuno si mette a postare quanti anni ha e i motivi per cui scrive quello che scrive siamo a posto..

quindi raggazzi/e questo è il topic delle prime volte....
sia vissute che immaginate... quindi postiamo cose quasi a tema.. ok??

se volete vi aprite un topic per altre cose..

#345:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 18:35
    —
vi consiglio di cogliere al volo l'invito del Caro Ballask

queste cose chiaritele via Mp



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 37, 38, 39  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 23 di 39

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group