"la vostra prima volta"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 37, 38, 39  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#256:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 08:51
    —
. . .
quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo dire prima è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sinceramente credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ha già fatto è diverso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno vergine . . .
il "senza parole" d pikkio è xkè forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosce nessuna delle due esperienze . . .

#257:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 14:29
    —
Secondo me 1 rimane "senza parole" perchè non è da tutti i giorni sentire queste cose, tutto qui...
A mio avviso non era niente di offensivo o provocatorio, solo 1 propria opinione...

#258:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 16:40
    —
senza parole .. . . Laughing Cool

#259:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 18:40
    —
tanto è inutile fede.

Desisti.

Giuly ha una testa da portone e non cambia idea...ne tantomeno accetta quella degli altri xkè inferiore alla propria.

#260:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 20:15
    —
Citazione:
Giuly ha una testa da portone e non cambia idea...


ognuno di noi credo abbia una testa come un portone se si parla di cose personali...

La testa come portone penso si riferisca al modo di fare e di dire di Giuly... tutt'altro che aperto e che "ascolta" senza dire nulla... ma anzi... a volte leggo che anche per un nonulla si sente attaccata...

Un consiglio a Giuly... scendi dal piedistallo, vivi la tua vita vivila appieno come hai sempre fatto... ma a volte... fermati, scendi... e ascolta la vita degli altri, senza dover sempre mettere un puntino... ascolta... e lascia che ognuno di noi dica la sua, parli di se senza aver il timore di avere un avvocato che dice cosa è bene cosa è male...

Il cosa è bene e cosa è male è molto soggettivo...

Domanda per Giuly che mi sorge dopo tutto sto post... ma i tuoi sanno della tua vita sessuale cosi attiva? -se è troppo personale puoi anche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rispondere... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei obbligata Wink -

#261:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 20:34
    —
Io se fossi in Giuly a una domanda del genere non risponderei e penso che i suoi non lo sappiano e poi sono affari suoi di come vive la sua vita "sessuale"

#262:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 21:01
    —
Infatti io ho detto che non è obbligata a rispondere... se lei se la sente bene... altrimenti non importa Wink non ho mai obbligato nessuno a parlare...

#263:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 21:23
    —
scoiattolo preciso
sei proprio una grande!!!!!t sai esprimere benissimo!

#264:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 21:24
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so ...
cioè i miei abitano a milano e d me s occupa mio fratello ma qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a lui dico proprio tutto! . . .
e poi scusa xkè parli d vita sessule "così attiva" ? . . .
xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è normale fare sesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ( a volte, se capita, se la xsn mi piace, se m fido abbastanza) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amo? . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ora ho un ragazzo e mio fratello è ovvio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sa xkè se dorme da me o io da lui . . .
bè ... fai 2 + 2 . . .
bacini
!Giulyetta!

#265:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 01:16
    —
I genitori sanno sempre tutto e a volte fanno solo finta di non vedere...

#266:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 08:13
    —
. . . inquietante . . .

#267:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 09:52
    —
paciock87 ha scritto:
I genitori sanno sempre tutto e a volte fanno solo finta di non vedere...



e meno male che fanno così.

#268:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 11:48
    —
giusto infatti....a volte mi chioedo se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facciamo parte ttt quanti di un thruman show!!!!!!!!!inquietante x davvero!

#269:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 11:58
    —
sinceramente io con i miei vivo un rapporto molto (e dico molto) aperto e non mi creo problemi di alcun tipo. su molte cose loro fungono da educatori eccezionali, e sono sempre più fiero di come sia la mia famiglia, perchè anche se abbiamo avuto molti problemi stiamo risorgendo...parliamo della mia vita sessuale in modo aperto, non ci facciamo problemi di alcun tipo ne da una parte ne dall'altra. io credo che sia una cosa molto importante. ti aiuta moltissimo. o almeno a me aiuta veramente moltissimo.

#270:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 11:58
    —
I miei purtroppo sanno troppo di me...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 37, 38, 39  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 18 di 39

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group