"la vostra prima volta"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 37, 38, 39  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#211:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:40
    —
e perche no???...va be prima o poi il momento arriva x ttt no?

#212:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:41
    —
E perchè mai???
Senza offesa: ma se tutti ragionassero come te i ragazzi ancora vergini come farebbero?
Ok, ci sono ancora le ragazze vergini ma se si innamorassero di 1 ragazza non più vergine che potresti essere proprio tu? Cosa faresti?
Ribadisco, non era per provocare o per offendere, solo per parlare...

#213:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:46
    —
se un ragazzo vergine si INNAMORA d me è diverso . . .
cioè se mi piace vergine o no . . . se lo amo , lo amo ...
solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so com'è farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno vergine . . . e credo sicuramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tanto bello cm *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* . . . sa il fatto suo! no?
bacino!
!Giulietta!

#214:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:49
    —
forse...

#215:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:50
    —
Ok, il ragazzo che sa il fatto suo avrà più esperienza e l'altro no.
Ma potresti prorpio tu "abbassarti" al suo livello e con dolcezza e pazienza "guidarlo"...

#216:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:52
    —
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i maschi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fanno ttt sti problemi se si tratta d una ragazza vergine...

lo so che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra niente...però...

#217:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:53
    —
Alcuni il problema se lo fanno, credimi...
Ne ho conosciuto uno...
E ce ne saranno tanti altri.
Ma questo non è un male, gli uomini li preferisco così...

#218:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:56
    —
t credo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me è meglio quando è la prima volta x ttt e due...si imapara e si cresce insieme...che ce d piu bello?

#219:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 15:01
    —
Su questo ti do ragione...
E' bello donarsi insieme... Very Happy

#220:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 15:08
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:

Senza offesa: ma se tutti ragionassero come te i ragazzi ancora vergini come farebbero?


già appunto, questo è un bel problema Evil or Very Mad
come farei?!?!? Rolling Eyes
certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se l'affetto è reciproco suppongo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kapisca la situazione e invece di metterti problemi ti aiuti a risolverli

#221:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 15:15
    —
Marco86 ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:

Senza offesa: ma se tutti ragionassero come te i ragazzi ancora vergini come farebbero?


già appunto, questo è un bel problema Evil or Very Mad
come farei?!?!? Rolling Eyes
certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se l'affetto è reciproco suppongo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kapisca la situazione e invece di metterti problemi ti aiuti a risolverli


Tu sarai il mio futuro uomo!!! Laughing
A parte gli scherzi, ti do pienamente ragione...

#222:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 15:22
    —
certe uscite proprio non le comprendo

#223:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:21
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia capace di , come dici tu lumaca, "guidare" . . .
è solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si tratta di una preferenza , una questione di gusti . . .
e mi fermo qui se no poi . . . mi dite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spiattella in faccia a tutti la sua vita privata!
bacini...
!Giulyetta!

#224:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 20:53
    —
Citazione:
E' bello donarsi insieme...


bellissima frase...

#225:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 21:47
    —
donarsi insieme ...? sarebbe come dire due vergini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno l'amore? ..
bè direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbe essere il massimo! . . .
bacini
!Giulyetta!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 37, 38, 39  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 15 di 39

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group