20coccy03 ha scritto: |
beh "grillontoso"...non ci dici nulla di tuo?
io ho talmente tanto le idee confuse sulla mia esperienza che è difficile da dire... |
*Giuly* ha scritto: |
io ho 16 anni e l'ho fatto l'anno scorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ex...
è stato ... indimenticabile, fantastico e... volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scenda in particolari? ( meglio d no se no qua mi censurano!) e poi sarebbe troppo difficile da spiegare... però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* melo ricordo benissimo è successo altre volte dp quella e è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho in mente sl le + recenti! (tipo: sabato scorso.... ....) * bacini* *Giuly* ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noto sempre d + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte gli scout temono un po qst argomento... ma xkè??? io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mela bevo la balla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora tutti vergini!!! |