20coccy03 ha scritto: |
beh "grillontoso"...non ci dici nulla di tuo?
io ho talmente tanto le idee confuse sulla mia esperienza che è difficile da dire... |
*Giuly* ha scritto: |
io ho 16 anni e l'ho fatto l'anno scorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ex...
è stato ... indimenticabile, fantastico e... volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scenda in particolari? ( meglio d no se no qua mi censurano!) e poi sarebbe troppo difficile da spiegare... però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* melo ricordo benissimo è successo altre volte dp quella e è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho in mente sl le + recenti! (tipo: sabato scorso.... ....) * bacini* *Giuly* ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noto sempre d + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte gli scout temono un po qst argomento... ma xkè??? io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mela bevo la balla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora tutti vergini!!! |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
SECONDO ME SI È ABBASTANZA PRESTO 15 ANNI..... |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
bo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tr confusa......vorrei che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fossi mai andata a quella festa....ora sarei molto più spensierata...... |
rrremedios ha scritto: |
e sugli anticoncezionali come la pensate?? |
bisonte abile ha scritto: |
ma lupetta che fine ha fatto?
non lo volgiamo sapere come chamerà il picciriddruzzu? e ch'è masculu o fimmina? |
fAbyAnARc16 ha scritto: |
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo ancora fatto....ma in tanto mi tengo impegnata facendo altre cose...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grillo Grintoso ha scritto: |
sembra quasi che per te aspettare sia un crimine...o una cosa per cui essere considerati inferiori.... |
irenek ha scritto: |
....... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me non e un argomento poco trattato agli scout......almeno,........ forse queste cose parlate in sq. vengono + neturali dirle! ....... noi ad esempio (la mia sq.)gia abbiamo deciso di cosa parlare la notte dentro la tenda per il san giorgio!appunto di chi è vergine è chi no! |
secondo me c'è gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a forza d aspettare quello giusto .. lo fa a 30 anni! |
Citazione: |
La sessualità non è una pericolosa tentazione, ma è un dono dato all’uomo per la sua felicità.Il suo uso corretto è quello che permette all’uomo di ricavarne il massimo di felicità. (...) Alla vostra età (ma non solo) si sente molto prorompente la spinta della sessualità. Oggi potenziata da tutti i mass media (pubblicità, riviste, film, internet). A volte si tratta più di spinta che di forza trainante. E le spinte a volte servono, ma a volte ti spingono dove tu non vorresti e ti fanno cadere. Il problema è dominarle per esserne padroni e renderle utili. (...) L’uomo ha anche una dimensione psicologica, spirituale, sentimentale…che è molto più esigente.
Usare la sessualità in modo corretto vuol dire tener conto di questa dimensione. Cioè non usare il sesso solo per uno sfogo fisico o ricreativo, ma farlo diventare espressione di un sentimento che lo rende infinitamente più gratificante e duraturo. Il corpo è un mezzo per l’incontro tra persone, perciò tutti i segnali che si mandano i corpi devono essere pilotati e caricati di significato dalle persone. |
Giuly ha scritto: |
x me il sesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una cosa frivola... e sò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare l'amore è diverso. ...alla fine ognuno può farlo qnd vuole... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve diventare una cosa tipo: "...io resto vegine fino al matrimonio..." (c'è gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa discorsi del genere) xkè se t imponi d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farlo fino a un certo momento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha + senso ...la cosa deve essere spontanea.... e poi la verginità *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è + un valore cm una volta!!!! e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa sentirsi pronti?... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t vergogni d essere nuda difronte a un ragazzo?.. io ki parla "essere pronto" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo capisco.... secondo me lo devi volere veramente, qst sì. |
"la vergine pura e casta fino al matrimonio..." ...se c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono libere d farlo ma devono essere consapevoli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il loro comportamento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa mantenere un Valore (e uso la v maiuscola...) ma semplicemente fare una SCELTA...
bacini.. Giulyetta! |
Pikkio ha scritto: |
per il semplice fatto che gli do un'importanza estrema........
quello è il mio mondo, e lì ci si avvicina solo chi ne fa parte veramente |
Certo, mi rendo conto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno può scegliere d vivere in base a quei principi.... ma ragionando e rendendoci conto d cm e qnt è cambiato il mondo d oggi, scopriamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i VALORI sono cambiati... |
Domanda:
e se una persona la considera ancora una valore? non ti pare di essere un po troppo giudicariva? |
xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli uomini ora s cercano "la vergine pura e casta fino al matrimonio..." ...se c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono libere d farlo ma devono essere consapevoli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il loro comportamento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa mantenere un Valore (e uso la v maiuscola...) ma semplicemente fare una SCELTA... |
valori di una persona sono tali *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appartengono SOLO e SOLAMENTE a lei
valori di una persona vengono dalla sua estrazione sociale, dalla educazione che essa ha ricevuto e da tante altre cose |
ma lo sapete cos'è un valore? |
20coccy03 ha scritto: |
...per fortuna che c'è scoiattolo preciso!
le do pienamente ragione! |
però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fanno x emulazione :
cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensano cose tipo : " devo xkè tutti hanno già" ecc... la mia classe è piena d ragazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s credono inferiori xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vergini e s fanno mille complessi!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* storteee!!! |
e poi volevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me ormai le pubblicità sfruttano troppo il sesso x qualsiasi cosa... |
io c riesco ..e t assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è difficile!
![]() anzi... bacini !Giulyetta! |
sì ma s puo fare sesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ami!
...è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questione d vederlo in maniera + leggera ! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m stupirei se qlcn d voi adesso m dicesse d essere contro i rapporti prematrimoniali ma daiiiiii!!! bacini... Giulyetta |
... x me può essere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un modo x provare piacere, x divertirsi... |
sbagliato ..
il sesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve mica farti x forza riprodurre! ![]() ... x me può essere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un modo x provare piacere, x divertirsi... e poi hai detto bene: io qnd lo faccio è x istinto! il sesso E' istinto .... bacini !Giulyetta! |
paciock87 ha scritto: |
E quella storia del pane mi sembra assurda... Applichiamola alla Vita... Rendiamoci conto che è Inapplicabile... Se stai ad aspettare sempre il prosciutto chi vita mai farai?? |
cioè io lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amata tutte le volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo faccio!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m illudo d esserlo e nemmeno io amo tutte le volte!!! bacini. . . |
pikkio ha scritto: | ||
ma tu ti sei mai sentito soddisfatto e appagato dopo aver mangiato un chilo di pane???? dopo un pò *allappa*...... |
Giuly considera tutta la pratica sessuale in maniera più "leggera" rispetto a tante altre persone e vorrebbe che anche loro facessero altrettanto, questo può causare irritamento a volte. |
Grillo Grintoso ha scritto: | ||
Ipse Dixit |
giuly ha scritto: |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlare d sesso coi cattolici è cm parlare coi muri!!!
la risposta è sempre la stessa ..più o meno... |
Ipse Dixit |
e poi scusa se l'argomento t stanca ..ki t obbliga a parlarne??? |