"la vostra prima volta"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 37, 38, 39  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#556:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 15:08
    —
una delle tante Utopie della gioventù d'oggi.

Personalmente non la condivido.

#557:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 15:16
    —
Io non riuscirei a fare sesso senza amore.
A parte che anche se dovesse capitare sono convinta che mi affezionerei...

#558:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 15:17
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Io non riuscirei a fare sesso senza amore.
A parte che anche se dovesse capitare sono convinta che mi affezionerei...


Presto l'illusione cadrà non ti preoccupare.

#559:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 15:19
    —
Probabile Eddy...
Non sono 1 persona da sesso e basta.
Se fosse per me vivrei solo di cocole... Embarassed

#560:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 15:21
    —
non ho detto questo.

Siamo tutti diversi, c'è chi lo è chi non.

tutto sta ad ammetterlo.

#561:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 15:26
    —
Si si infatti, non ti stavo accusando.
Era 1 riflessione personale scritta... Wink

#562:  Autore: ladymoonResidenza: roma MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 16:52
    —
a!! il sesso senza amore esiste e come!! Very Happy

#563:  Autore: MammaOrsaCoccolonaResidenza: Pura, Svizzera MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 18:35
    —
ladymoon ha scritto:
a!! il sesso senza amore esiste e come!! Very Happy


Quoto alla grande.
Ma c'è anche da dire che vivere il sesso senza sentimento, lascia un vuoto incolmabile...

Da quando mi sono innamorata, non riesco neanche più a dire che tra me e lui si fa sesso... io con lui faccio l'amore... anzi, l'Amore... quello vero, profondo e stupendamente infinito!

#564:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 19:36
    —
ladymoon ha scritto:
a!! il sesso senza amore esiste e come!! Very Happy


Immagino che bello che sia...

#565:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 09:35
    —
per esperienza io dico che non è un gran che.. cioè.. probabilmente può essere bello con una persona che non conosci bene.. con cui condividi solo quel momento.. e poco più.. ma non con una persona con cui non c'è amore.. ma c'è un'amicizia profonda.. e sto rovinando un sacco di cose.. sminuisco tutto secondo me.. boh.. mie impressioni.. niente regole..

#566:  Autore: MammaOrsaCoccolonaResidenza: Pura, Svizzera MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 11:49
    —
ballask8 ha scritto:
per esperienza io dico che non è un gran che.. cioè.. probabilmente può essere bello con una persona che non conosci bene.. con cui condividi solo quel momento.. e poco più.. ma non con una persona con cui non c'è amore.. ma c'è un'amicizia profonda.. e sto rovinando un sacco di cose.. sminuisco tutto secondo me.. boh.. mie impressioni.. niente regole..


Vero. Fare sesso con una persona "di passaggio" e che conosci ben poco, può essere appagante, ma solo in quel momento.
Anche a me è capitato di avere una relazione di una sola notte con un ragazzo. Con lui non ho condiviso più nulla, quindi quella notta, nei miei ricordi sessuali è stata bellissima... am se poi la paragono ai miei ricordi emozionali, quella notte è stata la più umiliante della mia esistenza.

Infatti, dopo lui ho cercato di non ripetere l'esperienza... fino a che non mi sono seriamente innamorata e il sesso con il mio compagno è sempre un'esperienza fantastica! (sesso inteso come atto in sè)

#567:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:14
    —
Si ma io non intendevo che è una cosa schifosa la cosa fatta con una persona di passaggio..

Intandevo con una persona con cui magari può capitare a volte.. e con cui hai un'amicizia... quello è brutto secondo me.. non si valorizza il rapporto.. anzi... lo si sminuisce.. boh..

#568:  Autore: MammaOrsaCoccolonaResidenza: Pura, Svizzera MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:43
    —
Neanche io...

Comunque scusami, non avevo afferrato a cosa ti riferivi... Wink

#569:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 13:34
    —
ladymoon ha scritto:
a!! il sesso senza amore esiste e come!! Very Happy



su quello non ci sono dubbi...ma alla fine...cosa ti lascia?

#570:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 15:13
    —
Secondo me lascia piacere e basta.. ma solo per quel momento.. non di più...
Forse lascia amarezza per non condividere un sentimento in quest'atto..
ma condividere semplicemente un rapporto puramente fisico di piacere...
punto.

Esiste il sesso senza amore.. ma come abbiamo detto più di una volta c'è una linea molto spessa che divide sesso e amore.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 37, 38, 39  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 38 di 39

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group