Delfino ha scritto: |
consigli per favore
come si vede ho solo 15 e quindi ho un problema da quindicenne...per favore rispondete sinceramente perchè ho bisogno di sentire l'opinione di alri al di fuori delle mie conoscenze... allora tutto è iniziato sabato...il mio ex mi aveva chiesto se più avanti potevamo riprovare a frequentarci e così è stato...sabato sera ci siamo trovati e dato che faceva un freddo cane siamo andati su una corriera nella stazione...mi ha baciata, mi ha coccolata, mi ha toccata e siamo finiti a farlo...bhè per tutta la sera sono stata benissimo...mi sentivo importante come non mai...la domenica non ci siamo sentiti perchè aveva un esibizione di ballo e lunedì ha avuto il pomeriggio a scuola e poi è andato per lo scooter e qunindi mi faceva solo qlk squillo...ieri non si è proprio fatto sentire e neanche mi ha risp...IO PENSO CHE SE CI TENESSE UN PO' A ME UNA RICARICA DA 3 € SE LA POTEVA FARE...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora se io continuo ad andare con lui ci possiamo vedere solo al sabato sera e li penso lo vogli fare(anche se abitiamo a 1 km di distanza), siamo a scuola insieme ma non ci troviamo mai a differenza degli alrtri nostri amici e non mi rende più così tnt importante... secondo voi è solo per sesso??un mio ex non che mio migliore amico mi ha detto che forse è per qll...non so che fare...una mano per favore |
Aerendil ha scritto: |
a mio modestissimo parere ti dico di mandarlo subito a quel bellissimo paese... perchè secondo me come si dice dalle parti mie... non c'è trippa pe gatti... in poche parole è solo sesso...
io non mi farei più sentire... |
Aerendil ha scritto: |
no... per bruciature intendo che troverai dei cani ti faranno soffrire... bè ma è una cosa normale |
ladymoon ha scritto: |
Diooo!! li ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si accollano è il peggio davvero!!
soprattutto perchè non sai mai come "pisciarli"... (scusate il francese...) |
Delfino ha scritto: |
consigli per favore
come si vede ho solo 15 e quindi ho un problema da quindicenne...per favore rispondete sinceramente perchè ho bisogno di sentire l'opinione di alri al di fuori delle mie conoscenze... allora tutto è iniziato sabato...il mio ex mi aveva chiesto se più avanti potevamo riprovare a frequentarci e così è stato...sabato sera ci siamo trovati e dato che faceva un freddo cane siamo andati su una corriera nella stazione...mi ha baciata, mi ha coccolata, mi ha toccata e siamo finiti a farlo...bhè per tutta la sera sono stata benissimo...mi sentivo importante come non mai...la domenica non ci siamo sentiti perchè aveva un esibizione di ballo e lunedì ha avuto il pomeriggio a scuola e poi è andato per lo scooter e qunindi mi faceva solo qlk squillo...ieri non si è proprio fatto sentire e neanche mi ha risp...IO PENSO CHE SE CI TENESSE UN PO' A ME UNA RICARICA DA 3 € SE LA POTEVA FARE...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora se io continuo ad andar con lui ci possiamo vedere solo al sabato sera e li penso lo vogli fare(anche se abitiamo a 1 km di distanza), siamo a scuola insieme ma non ci troviamo mai a differenza degli alrtri nostri amici e non mi rende più così tnt importante... secondo voi è solo per sesso??un mio ex non che mio migliore amico mi ha detto che forse è per qll...non so che fare...una mano per favore |
Citazione: |
Fare sesso nascosti in un cesso
fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso oppure farlo in macchina di fianco alla strada buscarsi un raffreddore male che vada sentirsi un po' animali, un po' primitivi sentire che respiri, sentire che vivi E convincere i tuoi ad andare in vacanza spedirli un giorno al mare e farlo in ogni stanza provare le ricette, collaudare la cucina usare la Nutella, usare la farina guardare il suo corpo, scoprirne la forma sentire dei passi... è qualcuno che torna... Fare sesso, succhiarne la polpa e via la vergogna e i sensi di colpa sdraiarsi sulla sabbia, rotolarsi nel fango carezzarle le gambe, improvvisarsi in un tango annusarle la pelle, scoprirne l’odore passare dal sesso a fare l’amore.... E atro che l'america altro che la musica quando sei selvatica altro che l'america E vivere una notte lunga una vita avere il suo profumo ancora tra le dita svegliarsi affamati e rifarlo per ore passare dal sesso a fare l'amore.... E atro che l'america altro che la musica quando sei selvatica altro che l'america |