"la vostra prima volta"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 37, 38, 39  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#466:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:36
    —
sei bisex x caso?

#467:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 16:40
    —
no...solo ragazzi...perchè...?

#468:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 18:10
    —
concordo quando si dice dell'imbarazzo di parlarne... molte volte anche io mi imbarazzo... anche se dipende sempre da con chi sei dove e come viene affrontato l'argomento...

un giorno mi sono trovata a parlare di sesso di prima volta e di tutto il correlato con un mio amico in un giro in bicicletta... oppure con una mia cara amica in treno tornando da gardaland... cosi dal nulla nascono le domande le curiosità, ci si fa una risata assieme e poi si diventa seri... piu o meno... le battuttine per smorzare ci stanno sempre bene!

#469:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 20:08
    —
io dopo la prima volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai + avuto imbarazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno .. ne parlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mio fratello normalmente ... anzi ci scambiamo i racconti a vicenda ...
ihihihi

#470:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 23:31
    —
anche io ne parlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti.......

#471:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 12:40
    —
ma sì .... URLIAMOLO AL MONDOOOOOOO!!!!
SESSSSOOOOOOOO NO STOOOOPPP!!!
(..in tono ironico ...adesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cominciate a darmi contro ....è solo una battuta) Cool

#472:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 15:07
    —
HI8HIHIHIHIHIHI

#473:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 14:34
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è nulla di cui vergognarsi..è un discorso come un altro..

#474:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 16:36
    —
+*laura*+ ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è nulla di cui vergognarsi..è un discorso come un altro..


scusa perchè ?
Io non la vedo come cosa negativa vergognarsi di questa cosa...che èuna cosa credo personalissima...
giustifico la vergogna in questi casi... non concordi ?

#475:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 21:13
    —
Ciquay non c'è nessun problema se ti vergogni di parlare di queste cose ti capiamo non è da tutti parlarne apertamente di queste cose

#476:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 00:15
    —
da quello che ho capito ciquay non si vergogna delle sue esperienze ma capisce che non vuole parlarne...giusto?

#477:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 00:32
    —
20coccy03 ha scritto:
da quello che ho capito ciquay non si vergogna delle sue esperienze ma capisce che non vuole parlarne...giusto?


nooo nooo Smile

macchè !

il mio intervento è riferito a chi prova vergogna per queste cose, io non mi vergogno di nulla Smile

#478:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 12:12
    —
ops Embarassed toppato in pieno!!!
eh...capita,dai...hihi

#479:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 13:24
    —
io non credo che sia un discorso come un altro
non si parla di sesso come si parla di vestiti

#480:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 13:28
    —
il fatto prima volta,a parlarne qui,è influenzato da una serie di cose(questo,almeno,è quello che vivo io)...
-qui tra gli utenti c'è gente che mi conosce e bene...non ho mai raccontato loro di persona certe cose strettamente personali(come in questo caso) e non mi sembra corretto nei loro confronti raccontarlo in un forum
-è una mia questione di principio...
boh...prendetemi per scema...ma non ritengo corretto scrivere la MIA esperienza



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 37, 38, 39  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 32 di 39

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group