"la vostra prima volta"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 37, 38, 39  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#196:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 21:55
    —
ma cm cavolo scrivi???
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicevo appunto al fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lumaca deve fare sempre l'angelo della concordia! . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io la do a tutti! sia kiaro . . .
dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dp la prima volta m capita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amo . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui ho voglia d farlo e basta . e qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo rende affatto meno bello!
bacini. . .
!Giulyetta!

#197:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 22:29
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ero col mio computer mentre scrivevo....ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un computer di tipo alternativo che per trovare le lettere c vuole l'aiuto dei santi!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi interessa a chi la dai..qui dobbiamo parlare della 1' volta...

#198:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 22:44
    —
*Giuly* ha scritto:
e poi io almeno riesco ad avere una forma d divertimento in più! . . .
bacini
Giulia


ma perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te ne vai a gardaland o a mirabilandia se ti devi divertire???bah...sembra quasi che per te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* valga niente ormai un rapporto...che dovrebbe essere coronato dall'amore + profondo....certe cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le concepisco

#199:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 09:46
    —
o mio dio! ma quante volte devo spiegarlo!!!?????
io amo fare l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn ! è molto meglio del sesso!
dico solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello senza amore . . .
xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve esserci sempre l'amore!
se c'è è sicuramente meglio ! ma se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è il sesso può essere bello lo stesso . . .
ma poi scusa ma . . . tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eri vergine?
bacini
Giulyetta flower

#200:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 09:53
    —
che centea se io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vergine????*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* no

#201:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 09:55
    —
niente . . . da cm ne parli . . .
Giulyetta

#202:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 12:24
    —
allora...DIAMOCI UNA CALMATA perchè sento una certa tensione(tipo:vedi di andare a gardaland ecc).
quindi...esprimiamoci senza dover ricorrere ad altri utenti che facciano da avvocati ecc...ricordo che il tema è la prima volta!!!

#203:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 18:59
    —
mi divertono tantissimo questi battibecchi, anche se credo che adesso un bel taglio lo si può dare...

#204:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 19:26
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me divertono un mare hihihih....sto scherzando.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#205:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 19:27
    —
Ritorniamo IT.Ultimo avviso.

#206:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 19:51
    —
Almeno non sono l'unica che lo dice...
Chissà, magari a lui darete ascolto...

#207:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 19:59
    —
va be magari...nessuno a piu niente da dire visto che rimaniamo ognuno della nostra idea

#208:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:31
    —
il bello è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sulla prima volta puoi parlare solo d esperienza . . .
cioè è stato bello, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "amavi" o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t piaceva da impazzire e . .
poi? . . .
il bello è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dopo la prima c'è la seconda, la terza, la quarta, la quinta, la sesta, la settima, l'ottava, la nona , la decima , l'undicesima , la dodicesima , la tredicesima , la quattordicesima , la . . . ventesima, la ventunesima, la ventiduesima . . .
e via d seguito . . .
cioè io mica mele segno sul calendario!
dopo un po sulla prima volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è molto da dire . . . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è detto neanke *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia la + bella!

#209:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:33
    —
Magari non sarà la più bella, però te la ricordi perchè è stata la prima!!!

#210:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:38
    —
quello sì . . . ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t ricordi proprio tutto! . . .
c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quei particolari stupendi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimentikerai mai . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* , volevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ultimamente penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscirei mai a farlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ragazzo vergine . . .
finora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è mai capitato e credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi capiterà . . (scusate l'OT ... ma alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia proprio un OT . . . no? Rolling Eyes )
bacino . . .
Giuly flower



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 37, 38, 39  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 14 di 39

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group