#1: cerco amico di penna Autore: volpe astuta, Residenza: rotondi(av)Inviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 17:35 cerco amico di penna per prentermi il brevetto di animazione internazionale
#2: Autore: koala_goloso, Residenza: romaInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 17:45 beh... io sono disponibile visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in teoria dovrei prendere la spec di corrispondente...
#3: Autore: Valentinix, Inviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 14:51 Anche io voglio corrispondere in quel modo.Se sei daccordo ti mando un mess privato con i miei contatti...
#4: ciao! Autore: marty!, Residenza: BariInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 22:54 ciao!!sarei molto contenta di corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te via lettera...sono una guida del rep.tuareg del bari11,appartengo alla sq.volpi e dovrei prendere la specialità di corrispondente.Saprò darti +informazioni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sul mio indirizzo una volta contattata.La mia e-mail è martylyon@hotmail.it .ciaociao!!!baci!martina...
#5: Autore: annuccia, Inviato: Martedì 11 Luglio 2006, 09:53 ciao.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anna una guida del rep.ORIONE Montella 1......mi piaerebbe corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te il mio indirizzo e-mail è annasole93@yahoo.it oppure annascout93@hotmail.it...ciao a tt...un bacio
#6: Autore: cristy91, Inviato: Domenica 23 Luglio 2006, 16:05 ciao mi chiamo cristina e sono una capo sq sel del reparto orione montella1 beh vorrei tanto aiutarti e essere un tuo amico di penna...contattami sul mio sito:cristyscout@hotmail.it
#7: Autore: tuitt, Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)Inviato: Martedì 25 Luglio 2006, 12:55 Ok, ci sono anche io... mobiva @ gmail.com, dalla Svizzera... giusto epr qualche scambio di vedute...;)