Il vostro Reparto ha un sito?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#31:  Autore: Donnola Maliziosa MessaggioInviato: Mercoledì 17 Gennaio 2007, 12:10
    —
Ciao,sono aiuto capo reparto del reparto "fra saba" faenza 1,fondato il 2/1/1923 (si,1923!).i miei ragazzi da due anni gestiscono un forum,che potete visitare cliccando qui.

Grazie

Buona Caccia


L'ultima modifica di Donnola Maliziosa il Venerdì 02 Marzo 2007, 02:26, modificato 1 volta

#32:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Mercoledì 17 Gennaio 2007, 17:27
    —
Krum ha scritto:
+*laura*+ ha scritto:
il mio reparto non ha un sito..almeno penso proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'abbia.. Confused


neanke il mio.... Confused Sad


Neanche il mio

#33:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Mercoledì 17 Gennaio 2007, 21:47
    —
Wanti10 ha scritto:
Krum ha scritto:
+*laura*+ ha scritto:
il mio reparto non ha un sito..almeno penso proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'abbia.. Confused


neanke il mio.... Confused Sad


Neanche il mio


Manco il mio..... Sad
Ma era mia intenzione, avendo la specialità di informatico, di costruirlo quest'anno!!!! Smile

#34:  Autore: flaviabalu MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 16:36
    —
sarebbe bellissimo!!!

#35:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 15:03
    —
ragazzi perchè non venite nel sito della mia sq. cosi ci date 1 mano per migliorarlo e popolare il forum...........................

#36:  Autore: Marmotta IntraprendenteResidenza: Nichelino MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 20:08
    —
Laughing Laughing Anche Nichelino ha un sito!!!!! Laughing Laughing
ecco il link!!!! Smile
Surprised ...... http://www.nichelinoscout.altervista.org .... Surprised

Molto bello!!!!
Very Happy
Marmotta Intraprendente
P.S. il sito è stato aperto da poco... Embarassed

#37:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 20:18
    —
Sito del bassano1....venite a vederci!!!ci sono un mondo di risorse utili e di foto divertenti!!! www.repartoparolini.altervista.org

#38:  Autore: claudio MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 21:17
    —
www.fi5.it sito di gruppo visitatelo e lasciate commenti sul forum

#39: Reparto "Sorgente" apre gli occhi sul web Autore: Arsenico MessaggioInviato: Venerdì 16 Febbraio 2007, 17:53
    —
Salve ragazzi, mi chiamo Giulio, sono un esploratore del reparto "Sorgente" di Servigliano 1, e quest'anno ho deciso di prendere la specialità di Informatico. Cool
Per questa specialità ho deciso di realizzare uno space di msn per il mio reparto, percio vi chiedo dei pareri sul mio lavoro.

Questo è il link: http://repartosorgente.spaces.live.com/

Visitatelo, lasciate commenti ed esprimete opinioni, Grazie! Wink

#40:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Venerdì 16 Febbraio 2007, 22:10
    —
è molto carino...ho visto anche il forum (un pò vuoto!!) e stai facendo un buon lavoro...l'unico consiglio che vorrei darti è quello di rendere più semplice la lettura del blog!ad esempio il blu sul viola si vede poco quindi stai attento alla scelta dei colori!!!e poi visto che è un blog scout io cambierei i diddl (che fra l'altro io adoro) con qualcosa di più scout!!!TUTTO QUI.... Voto=7 e mezzo!!

#41:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 17 Febbraio 2007, 10:26
    —
Molto carino....
Ecco,come ha detto miriseri io metterei al posto dei diddl delle immagini scout(sarebbe bella anche quella del vostro reparto).
Poi imposterei la pagina iniziale in maniera diversa,mi sembra un po' "pesante" alla vista.
Un consiglio:sarebbe carino se ci metteste anche qualche preghierina,giusto per far participare anche il "Big Boss" al vostro blog.
Comunque molto bello per stile e contenuti,bravi bravi.

#42:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 17 Febbraio 2007, 18:27
    —
Ciao,
molto bello il sito però ti do un consiglio vai piano con le immagini soprattutto se non in alta risoluzione perchè potresti perdere i visitatori che non hanno un'ADSL.......

#43:  Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 16:03
    —
allora noi abbiamo un sito che è questo:
www.incambusa.it
andando sulla sezione "la posta di chili potrete accedere al nostro forum:
http://sansalvo1.forumup.it/index.php?mforum=sansalvo1

#44:  Autore: Albero95Residenza: Fiume Veneto MessaggioInviato: Martedì 27 Febbraio 2007, 18:54
    —
Anche il mio...http://www.scoutfiumeveneto.altervista.org è l'indirizzo

#45:  Autore: Donnola Maliziosa MessaggioInviato: Venerdì 02 Marzo 2007, 02:27
    —
ciao a tutti!
sono aiuto capo reparto del reparto "fra saba" faenza 1 (1923).
il mio reparto ha un forum, http://frasaba.forumfree.net ed è interessato a conoscere altri gruppi con la stessa passione per internet.
proponiamo un scambio di banner.

per informazioni aggiuntive contattatemi via mail:
a.zaccherini@alice.it

grazie per l'attenzione!

alberto



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group