Il vostro Reparto ha un sito?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: -Poseydon- MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 21:57
    —
grazie ma io li so fare dei siti internet...quel link *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra specifico per PHP

#17:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 22:09
    —
-Poseydon- ha scritto:
grazie ma io li so fare dei siti internet...quel link *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra specifico per PHP

lo so che non è specifico
http://www.web-link.it/php/lezioni/prefaz.php ma questo si

#18:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 22:17
    —
ragazzi...si sta andando OT.
il topic riguarda i siti dei vostri reparti e non i programmi per crearli. Wink

#19:  Autore: -Poseydon- MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 23:07
    —
ooooooooooook
scusate...è colpa mia Laughing

#20:  Autore: -Poseydon- MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 23:08
    —
comunque grazie

#21:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 10:58
    —
oddio no il mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cel'ha...
sarebbe troppo fico averlo!!
* 1 bacino...*
*Giuly*

#22:  Autore: laura91Residenza: Bozzolo (MANTOVA) MessaggioInviato: Lunedì 17 Aprile 2006, 11:23
    —
il nostro si, ed è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stupendo!!!!!!!!!! visitatelo!!! www.bozzolo1.tk

#23:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 18:39
    —
Ciao noi abbiamo un sito creato anni fa da una squadriglia del reparto femminile, l'indirizzo è: http://spazioinwind.libero.it/sorgenteviva/index.htm
ma abbiamo anche un sito che riguarda il nostro gruppo:
www.agescimogliano2.it
ed anche un forum:
www.forumfree.net/?c=79214

#24:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 20:23
    —
bè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi abbiamo un sito...è ancora in allestimento ma se volete vederlo è molto carino... Laughing ed è www.padova8.it ve lo consiglio vivamente!!!! Cool

#25:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Domenica 07 Gennaio 2007, 01:38
    —
Il mio reparto aveva 1 sito ma è morto ma in compenso la mia sq. I CERVI ha creato 1 sito con 1 forum e www.sqcervi.altervista.org registratevi mi raccomanto aspetto molti di voi...

www.sqcervi.altervista.org

#26:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 14:53
    —
http://terni1.altervista.org/index.php
eccolo...ancora non c'è praticamente nulla...però si vedono i miei capelli nella foto,in alto a sinistra Laughing

#27:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 20:48
    —
Il sito di Reparto è sotto la mia cura.
E' praticamente finito, devo solo lanciarlo su internet!

#28:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 22:29
    —
Il nostro sito è attivo da un anno quasi...c'è la nostra storia, dove siamo, chi siamo, foto delle varie branche durante campi ed uscite, forum eccc....
ecco il link:
www.casteldisangro1.altervista.org

#29:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 22:47
    —
il mio gruppo ha un sito pero è solo agli inizi magari alcuni consigli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono mal accetti www.ciampino2.com

#30:  Autore: Krum MessaggioInviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 22:39
    —
+*laura*+ ha scritto:
il mio reparto non ha un sito..almeno penso proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'abbia.. Confused


neanke il mio.... Confused Sad



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group