Il vostro Reparto ha un sito?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Il vostro Reparto ha un sito? Autore: lallakoala1Residenza: Levanto MessaggioInviato: Venerdý 10 Febbraio 2006, 19:06
    —
Il mio reparto ha un sitoo e eccolo:http://www.levanto.com/agesci/index.htm

#2:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Venerdý 10 Febbraio 2006, 22:40
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se n ndevo essere io a dirlo per i siti c'Ŕ il profilo xsonale dove inserirli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio gruppo lo ha *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e l'ho fatto io............e ankora da terminare http://www.palermo19.altervista.org

#3:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 11 Febbraio 2006, 14:28
    —
il mio reparto non ha un sito..almeno penso proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'abbia.. Confused

#4: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Autore: panda paziente MessaggioInviato: Lunedý 13 Febbraio 2006, 19:54
    —
il nostro sito(ne vado molto fiera) Ŕ www.excalibur118.tk thumright

p.s.:non ci sono foto xche dobbiamo ancora farle sceglierle ecc. Crying or Very sad

#5:  Autore: Gallo Mansueto MessaggioInviato: Lunedý 13 Febbraio 2006, 20:20
    —
buona caccia!

questo Ŕ il mio post qua e ho visto che c'era questa discussione sui siti di reparto cosý ho pensato di inserire quello del mio.

sito nuovo
sito vecchio e pi¨ completo

Inoltre volevo postare anche il link del sito creato da me per la mia Squadriglia dei Lupi

Sito
Forum

Grazie per l'attenzione,
Alessio "Gallo Mansueto"

#6:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Giovedý 16 Febbraio 2006, 22:03
    —
l'unico sito decente tra quelli Ŕ quello di fraxx, anche se si pu˛ migliorare.
nessuno ha i codici validi e i css cosa sono??!

comunque il link Ŕ nella firma...

#7: sito Autore: RikkiResidenza: Tenero MessaggioInviato: Giovedý 16 Febbraio 2006, 23:12
    —
Il nostro sito Ŕ www.scaut-tenero.ch

Rikki
capogruppo AEEC Tenero (associazione scaut cattolica del Canton Ticino, Svizzera)

#8:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdý 17 Febbraio 2006, 00:07
    —
Il sito del mio gruppo, quindi anche quello del reparto, Ŕ in rifacimento.

Nel frattempo potete per˛ visitare il portale del cinquantesimo anniversario dello scoutismo nel nostro quartiere.

Ciao
ZIO

#9:  Autore: -Poseydon- MessaggioInviato: Lunedý 20 Febbraio 2006, 22:45
    —
una domanda sui siti di reparto....
voi con che programmi li fate?

#10:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Lunedý 20 Febbraio 2006, 23:05
    —
-Poseydon- ha scritto:
una domanda sui siti di reparto....
voi con che programmi li fate?

io con macromedia dreamweaver

#11:  Autore: Gallo Mansueto MessaggioInviato: Martedý 21 Febbraio 2006, 16:40
    —
dreamweaver e/o frontpage Wink

#12:  Autore: -Poseydon- MessaggioInviato: Martedý 21 Febbraio 2006, 17:54
    —
grazie...l'ultimo sito che ho fatto l'ho fatto totalmente con Flash MX 2004...anche se adesso st˛ ritornando a Dreamweaver.
Mai fato un sito PHP-Nuke?

#13:  Autore: Gallo Mansueto MessaggioInviato: Martedý 21 Febbraio 2006, 20:41
    —
uhm..... no, mai usato php...

#14:  Autore: -Poseydon- MessaggioInviato: Martedý 21 Febbraio 2006, 21:43
    —
vai a vedere www.diagonalley.it

Ŕ fatto con PHP

#15:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Martedý 21 Febbraio 2006, 21:44
    —
frontpage fa schifo, php nuke non l'ho provato

se vuoi usare php ti conviene iniziare da http://www.web-link.it Wink

#16:  Autore: -Poseydon- MessaggioInviato: Martedý 21 Febbraio 2006, 21:57
    —
grazie ma io li so fare dei siti internet...quel link *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra specifico per PHP

#17:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Martedý 21 Febbraio 2006, 22:09
    —
-Poseydon- ha scritto:
grazie ma io li so fare dei siti internet...quel link *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra specifico per PHP

lo so che non Ŕ specifico
http://www.web-link.it/php/lezioni/prefaz.php ma questo si

#18:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedý 21 Febbraio 2006, 22:17
    —
ragazzi...si sta andando OT.
il topic riguarda i siti dei vostri reparti e non i programmi per crearli. Wink

#19:  Autore: -Poseydon- MessaggioInviato: Martedý 21 Febbraio 2006, 23:07
    —
ooooooooooook
scusate...Ŕ colpa mia Laughing

#20:  Autore: -Poseydon- MessaggioInviato: Martedý 21 Febbraio 2006, 23:08
    —
comunque grazie

#21:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedý 02 Marzo 2006, 10:58
    —
oddio no il mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cel'ha...
sarebbe troppo fico averlo!!
* 1 bacino...*
*Giuly*

#22:  Autore: laura91Residenza: Bozzolo (MANTOVA) MessaggioInviato: Lunedý 17 Aprile 2006, 11:23
    —
il nostro si, ed Ŕ *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stupendo!!!!!!!!!! visitatelo!!! www.bozzolo1.tk

#23:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedý 01 Mag 2006, 18:39
    —
Ciao noi abbiamo un sito creato anni fa da una squadriglia del reparto femminile, l'indirizzo Ŕ: http://spazioinwind.libero.it/sorgenteviva/index.htm
ma abbiamo anche un sito che riguarda il nostro gruppo:
www.agescimogliano2.it
ed anche un forum:
www.forumfree.net/?c=79214

#24:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Lunedý 01 Mag 2006, 20:23
    —
bŔ *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi abbiamo un sito...Ŕ ancora in allestimento ma se volete vederlo Ŕ molto carino... Laughing ed Ŕ www.padova8.it ve lo consiglio vivamente!!!! Cool

#25:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Domenica 07 Gennaio 2007, 01:38
    —
Il mio reparto aveva 1 sito ma Ŕ morto ma in compenso la mia sq. I CERVI ha creato 1 sito con 1 forum e www.sqcervi.altervista.org registratevi mi raccomanto aspetto molti di voi...

www.sqcervi.altervista.org

#26:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Lunedý 08 Gennaio 2007, 14:53
    —
http://terni1.altervista.org/index.php
eccolo...ancora non c'Ŕ praticamente nulla...per˛ si vedono i miei capelli nella foto,in alto a sinistra Laughing

#27:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedý 08 Gennaio 2007, 20:48
    —
Il sito di Reparto Ŕ sotto la mia cura.
E' praticamente finito, devo solo lanciarlo su internet!

#28:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Lunedý 08 Gennaio 2007, 22:29
    —
Il nostro sito Ŕ attivo da un anno quasi...c'Ŕ la nostra storia, dove siamo, chi siamo, foto delle varie branche durante campi ed uscite, forum eccc....
ecco il link:
www.casteldisangro1.altervista.org

#29:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedý 08 Gennaio 2007, 22:47
    —
il mio gruppo ha un sito pero Ŕ solo agli inizi magari alcuni consigli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono mal accetti www.ciampino2.com

#30:  Autore: Krum MessaggioInviato: Martedý 16 Gennaio 2007, 22:39
    —
+*laura*+ ha scritto:
il mio reparto non ha un sito..almeno penso proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'abbia.. Confused

neanke il mio.... Confused Sad

#31:  Autore: Donnola Maliziosa MessaggioInviato: Mercoledý 17 Gennaio 2007, 12:10
    —
Ciao,sono aiuto capo reparto del reparto "fra saba" faenza 1,fondato il 2/1/1923 (si,1923!).i miei ragazzi da due anni gestiscono un forum,che potete visitare cliccando qui.

Grazie

Buona Caccia

L'ultima modifica di Donnola Maliziosa il Venerdý 02 Marzo 2007, 02:26, modificato 1 volta

#32:  Autore: Wanti10Residenza: San DonÓ di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Mercoledý 17 Gennaio 2007, 17:27
    —
Krum ha scritto:
+*laura*+ ha scritto:

Neanche il mio

#33:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Mercoledý 17 Gennaio 2007, 21:47
    —
Wanti10 ha scritto:
Krum ha scritto:
+*laura*+ ha scritto:

Neanche il mio

Manco il mio..... Sad
Ma era mia intenzione, avendo la specialitÓ di informatico, di costruirlo quest'anno!!!! Smile

#34:  Autore: flaviabalu MessaggioInviato: Mercoledý 24 Gennaio 2007, 16:36
    —
sarebbe bellissimo!!!

#35:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 15:03
    —
ragazzi perchŔ non venite nel sito della mia sq. cosi ci date 1 mano per migliorarlo e popolare il forum...........................

#36:  Autore: Marmotta IntraprendenteResidenza: Nichelino MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 20:08
    —
Laughing Laughing Anche Nichelino ha un sito!!!!! Laughing Laughing
ecco il link!!!! Smile
Surprised ...... http://www.nichelinoscout.altervista.org .... Surprised

Molto bello!!!!
Very Happy
Marmotta Intraprendente
P.S. il sito Ŕ stato aperto da poco... Embarassed

#37:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 20:18
    —
Sito del bassano1....venite a vederci!!!ci sono un mondo di risorse utili e di foto divertenti!!! www.repartoparolini.altervista.org

#38:  Autore: claudio MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 21:17
    —
www.fi5.it sito di gruppo visitatelo e lasciate commenti sul forum

#39: Reparto "Sorgente" apre gli occhi sul web Autore: Arsenico MessaggioInviato: Venerdý 16 Febbraio 2007, 17:53
    —
Salve ragazzi, mi chiamo Giulio, sono un esploratore del reparto "Sorgente" di Servigliano 1, e quest'anno ho deciso di prendere la specialitÓ di Informatico. Cool
Per questa specialitÓ ho deciso di realizzare uno space di msn per il mio reparto, percio vi chiedo dei pareri sul mio lavoro.

Questo Ŕ il link: http://repartosorgente.spaces.live.com/

Visitatelo, lasciate commenti ed esprimete opinioni, Grazie! Wink

#40:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Venerdý 16 Febbraio 2007, 22:10
    —
Ŕ molto carino...ho visto anche il forum (un p˛ vuoto!!) e stai facendo un buon lavoro...l'unico consiglio che vorrei darti Ŕ quello di rendere pi¨ semplice la lettura del blog!ad esempio il blu sul viola si vede poco quindi stai attento alla scelta dei colori!!!e poi visto che Ŕ un blog scout io cambierei i diddl (che fra l'altro io adoro) con qualcosa di pi¨ scout!!!TUTTO QUI.... Voto=7 e mezzo!!

#41:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 17 Febbraio 2007, 10:26
    —
Molto carino....
Ecco,come ha detto miriseri io metterei al posto dei diddl delle immagini scout(sarebbe bella anche quella del vostro reparto).
Poi imposterei la pagina iniziale in maniera diversa,mi sembra un po' "pesante" alla vista.
Un consiglio:sarebbe carino se ci metteste anche qualche preghierina,giusto per far participare anche il "Big Boss" al vostro blog.
Comunque molto bello per stile e contenuti,bravi bravi.

#42:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 17 Febbraio 2007, 18:27
    —
Ciao,
molto bello il sito per˛ ti do un consiglio vai piano con le immagini soprattutto se non in alta risoluzione perchŔ potresti perdere i visitatori che non hanno un'ADSL.......

#43:  Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Mercoledý 21 Febbraio 2007, 16:03
    —
allora noi abbiamo un sito che Ŕ questo:
www.incambusa.it
andando sulla sezione "la posta di chili potrete accedere al nostro forum:
http://sansalvo1.forumup.it/index.php?mforum=sansalvo1

#44:  Autore: Albero95Residenza: Fiume Veneto MessaggioInviato: Martedý 27 Febbraio 2007, 18:54
    —
Anche il mio...http://www.scoutfiumeveneto.altervista.org Ŕ l'indirizzo

#45:  Autore: Donnola Maliziosa MessaggioInviato: Venerdý 02 Marzo 2007, 02:27
    —
ciao a tutti!
sono aiuto capo reparto del reparto "fra saba" faenza 1 (1923).
il mio reparto ha un forum, http://frasaba.forumfree.net ed Ŕ interessato a conoscere altri gruppi con la stessa passione per internet.
proponiamo un scambio di banner.

per informazioni aggiuntive contattatemi via mail:
a.zaccherini@alice.it

grazie per l'attenzione!

alberto

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1