Il vostro Reparto ha un sito?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Il vostro Reparto ha un sito? Autore: lallakoala1Residenza: Levanto MessaggioInviato: Venerdì 10 Febbraio 2006, 19:06
    —
Il mio reparto ha un sitoo e eccolo:http://www.levanto.com/agesci/index.htm

#2:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Venerdì 10 Febbraio 2006, 22:40
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se n ndevo essere io a dirlo per i siti c'è il profilo xsonale dove inserirli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio gruppo lo ha *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e l'ho fatto io............e ankora da terminare http://www.palermo19.altervista.org

#3:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 11 Febbraio 2006, 14:28
    —
il mio reparto non ha un sito..almeno penso proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'abbia.. Confused

#4: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Autore: panda paziente MessaggioInviato: Lunedì 13 Febbraio 2006, 19:54
    —
il nostro sito(ne vado molto fiera) è www.excalibur118.tk thumright


p.s.:non ci sono foto xche dobbiamo ancora farle sceglierle ecc. Crying or Very sad

#5:  Autore: Gallo Mansueto MessaggioInviato: Lunedì 13 Febbraio 2006, 20:20
    —
buona caccia!

questo è il mio post qua e ho visto che c'era questa discussione sui siti di reparto così ho pensato di inserire quello del mio.



sito nuovo
sito vecchio e più completo


Inoltre volevo postare anche il link del sito creato da me per la mia Squadriglia dei Lupi

Sito
Forum



Grazie per l'attenzione,
Alessio "Gallo Mansueto"

#6:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Giovedì 16 Febbraio 2006, 22:03
    —
l'unico sito decente tra quelli è quello di fraxx, anche se si può migliorare.
nessuno ha i codici validi e i css cosa sono??!

comunque il link è nella firma...

#7: sito Autore: RikkiResidenza: Tenero MessaggioInviato: Giovedì 16 Febbraio 2006, 23:12
    —
Il nostro sito è www.scaut-tenero.ch

Rikki
capogruppo AEEC Tenero (associazione scaut cattolica del Canton Ticino, Svizzera)

#8:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 17 Febbraio 2006, 00:07
    —
Il sito del mio gruppo, quindi anche quello del reparto, è in rifacimento.

Nel frattempo potete però visitare il portale del cinquantesimo anniversario dello scoutismo nel nostro quartiere.

Ciao
ZIO

#9:  Autore: -Poseydon- MessaggioInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 22:45
    —
una domanda sui siti di reparto....
voi con che programmi li fate?

#10:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 23:05
    —
-Poseydon- ha scritto:
una domanda sui siti di reparto....
voi con che programmi li fate?

io con macromedia dreamweaver

#11:  Autore: Gallo Mansueto MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 16:40
    —
dreamweaver e/o frontpage Wink

#12:  Autore: -Poseydon- MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 17:54
    —
grazie...l'ultimo sito che ho fatto l'ho fatto totalmente con Flash MX 2004...anche se adesso stò ritornando a Dreamweaver.
Mai fato un sito PHP-Nuke?

#13:  Autore: Gallo Mansueto MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 20:41
    —
uhm..... no, mai usato php...

#14:  Autore: -Poseydon- MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 21:43
    —
vai a vedere www.diagonalley.it

è fatto con PHP

#15:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Martedì 21 Febbraio 2006, 21:44
    —
frontpage fa schifo, php nuke non l'ho provato

se vuoi usare php ti conviene iniziare da http://www.web-link.it Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group