SPECIALITà (tutti i topic raccolti)
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#31:  Autore: Pinguino RidacchioneResidenza: Camposampiero 1 MessaggioInviato: Martedì 07 Febbraio 2006, 11:35
    —
Evil or Very Mad Non è che sei nel forum sbagliato?!?!?!? Evil or Very Mad
A quanto mi risulta, in l/c non c'è la specialità di elettricista!!! (jolly nero a parte...)

#32:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 07 Febbraio 2006, 19:51
    —
Anche secondo me il topic dovrebbe andare nella stanza degli EG.
Io lo sposto, se poi mi sono sbagliato lo rimetto dove era.

Ciao
ZIO

#33:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Martedì 07 Febbraio 2006, 20:18
    —
no sono in clan, ma di ste cose me ne intendo abbastanza chiedi pure che ti do volentieri qualche consiglio Cool
Buon Sentiero!
Levriero Tenace

#34: specialità di astronomo Autore: pavansResidenza: torino MessaggioInviato: Martedì 07 Febbraio 2006, 20:34
    —
ciao....ho bisogno di voi....devo fare un gioco per finire qst spec, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cs fare....mi date una mano?????

#35:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 07 Febbraio 2006, 22:13
    —
ho notato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si stavano aprendo un sacco di topic tutti riguardanti le specialità, così ne ho aperto uno dove si rakkiudono tutte.. Smile

d'ora in poi, per favore, cercate di non aprire topic uguali ad alcuni già esistenti!! grazie.. Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group