Le vignette della discordia
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 18:40
    —
lizard ha scritto:
concordo con marco

noi facciamo presto a condannare la loro reazione esagerata e a sentirci superiori(come i vari testa di [censored] di bush berlusconi ecc)(scusate)noi in quanto credenti,almeno, dovremmo cercare l'autocritica,

tutti noi diciamo di essere tolleranti con i musumani , ma chi lo è veramente?


geppe tu sbagli quando dici che :noi occidentali vogliamo togliere i fondi all'oriente.....mi sembra che lo dici con quel tono di superiorità (che ha la testa di [censored] che tuttavia è il primo ministro)scusate


lizard, quella cosa non l'ho detta io. è la pura verità. una settimana prima che venissero tirate in ballo le vignette, la comunità mondiale voleva togliere i fondi agli orientali.
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora ci mancava solo calderoli che si metteva quella maglietta....e ricordiamoci che LORO SONO I NOSTRI RAPPRESENTANTI.
mi chiedo io....ma dove andremo a finire? Rolling Eyes Rolling Eyes

#17:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 19:57
    —
GePPe ha scritto:
lizard ha scritto:
concordo con marco

noi facciamo presto a condannare la loro reazione esagerata e a sentirci superiori(come i vari testa di [censored] di bush berlusconi ecc)(scusate)noi in quanto credenti,almeno, dovremmo cercare l'autocritica,

tutti noi diciamo di essere tolleranti con i musumani , ma chi lo è veramente?


geppe tu sbagli quando dici che :noi occidentali vogliamo togliere i fondi all'oriente.....mi sembra che lo dici con quel tono di superiorità (che ha la testa di [censored] che tuttavia è il primo ministro)scusate


lizard, quella cosa non l'ho detta io. è la pura verità. una settimana prima che venissero tirate in ballo le vignette, la comunità mondiale voleva togliere i fondi agli orientali.
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora ci mancava solo calderoli che si metteva quella maglietta....e ricordiamoci che LORO SONO I NOSTRI RAPPRESENTANTI.
mi chiedo io....ma dove andremo a finire? Rolling Eyes Rolling Eyes



infatti da libero cittadino puo fare quello che vuole, ma come Ministro Italiano ha toppato alla grande.

#18:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 22:26
    —
[quote="marco"]
Grillo Grintoso ha scritto:

ehi grillo e lizard
vi ricordo che siamo in par condicio Laughing


ah be io ho solo fatto notare che era OT

#19:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 23:23
    —
ma Lo hai nominato... Laughing

che delirio
dovete aiutarmi, mi servono urgentemente consigli su come uscire mentalmente illeso da un mese e mezzo di campagna elettorale... Crying or Very sad

#20:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 23:24
    —
marco ha scritto:
ma Lo hai nominato... Laughing

che delirio
dovete aiutarmi, mi servono urgentemente consigli su come uscire mentalmente illeso da un mese e mezzo di campagna elettorale... Crying or Very sad


guarda se vuoi ti do un consiglio....vieni a giocare al grv Cool

#21:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 16:13
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* marco!
sei un grosso!
* bacini..*
*Giuly*



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group