Torneo di roverino
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: Torneo di roverino Autore: Ferao =) MessaggioInviato: Sabato 04 Febbraio 2006, 10:18
    —
Sono una scolta in servizio in branca L/C.. la mia staff ha deciso di dare a noi rover in servizio la gestione del torneo.. abbiamo deciso di fare un torneo di roverino con relativo cartellone, squadre, lancio etc... solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dieci minuti fa mi chiama akela e mi dice di cambiare il nome roverino.. ora.. vi chiedo.. come lo posso chiamare sto torneo??? Confused

#2:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 06 Febbraio 2006, 20:52
    —
potresti inventarti un nome rispettando l'ambientazione se c'è....

#3:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 07 Febbraio 2006, 20:29
    —
Se sono ancora in tempo...
La prima cosa che mi viene in mente, se avete già fatto il racconto dell'Ankus del Re, potrebbe essere appunto quella: "l'Ankus del Re" (il roverino sarebbe l'Ankus). Non so se è molto compatibile col metodo, ma è la prima che mi è venuta in mente.

Sarebbe stupendo se il roverino fosse stato fatto da uno dei lupetti come preda di Kaa per la pista, nel qual caso il gioco del roverino sarebbe dare al Kaa della propria squadra "la preda di Kaa".

Altrimenti nomi meno "ambientazione giungla" potrebbero essere "l'Anello Olimpico" (in periodo di olimpiadi...), la "corona d'alloro" (da infilare quindi in testa a quello che la riceve...)...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group