FESTA DEI GIOVANI 2006
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: FESTA DEI GIOVANI 2006 Autore: coniglio riflessivo MessaggioInviato: Lunedì 30 Gennaio 2006, 20:25
    —
Ciao,
sono una scolta del clan Chioggia 1, ho scritto per farvi una proposta, in particolare a tutti i clan del Triveneto...
Quest'anno con il mio clan abbiamo pensato di partecipare alla festa dei giovani, un evento organizzato dal movimento giovanile salesiano consiste in una giornata di ritrovo con tutti i giovani delle varie realtà oratoriane e salesiane del triveneto.
Per rendere l'evento ancora più significativo abbiamo pensato di contattare tutti i gruppi scout del triveneto per passare un sabato e domenica diverso dal solito conoscendo le iniziative degli altri gruppi scout che alla fine sono vicini a noi.
Intanto vi ho lanciato l'idea così perchè ne prendiate atto, nel frattempo con il mio clan contatteremo via e-mail o telefono i vari gruppi dando notizie più specifiche.
Vi lascio il link dove potete andar a prendere visione più dettagliata della festa dei giovani che si svolgerà il 4-5 marzo al palazzetto di Jesolo.
Fatemi sapere
Ciao
Sara
http://www.donboscoland.it/2006/fdg/index.php



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group