Brevetti di competenza
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Qual'è il brevetto più scelto?
Animazione espressiva
27%
 27%  [ 5 ]
Animazione grafica
0%
 0%  [ 0 ]
animazione liturgica
5%
 5%  [ 1 ]
animazione internazionale
0%
 0%  [ 0 ]
animazione sportiva
0%
 0%  [ 0 ]
pronto soccorso
5%
 5%  [ 1 ]
amico della natura
0%
 0%  [ 0 ]
pioniere
11%
 11%  [ 2 ]
metereologo
0%
 0%  [ 0 ]
mani abili
5%
 5%  [ 1 ]
trappeur
27%
 27%  [ 5 ]
sherpa
16%
 16%  [ 3 ]
guida alpina
0%
 0%  [ 0 ]
gabbiere
0%
 0%  [ 0 ]
motorista navale
0%
 0%  [ 0 ]
timoniere
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 18


#1:  Autore: fefedResidenza: Modena MessaggioInviato: Lunedì 02 Agosto 2004, 11:29
    —
Animazione Espressiva, conseguito nell'estate 1998, poco prima di passare in noviziato.

#2:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Venerdì 06 Agosto 2004, 14:58
    —
Io a Maggio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita a conquistare il brevetto di animazione espressiva....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cantante sarta folklorista e jolly per compositrice!!!fantastico traguardo...e ora mi hanno dato la specialità di campismo per i 100 giorni di tenda...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#3:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Lunedì 23 Agosto 2004, 19:14
    —
da noi si kiamano competenze! io vorrei fare animazione espressiva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicono sia il + bello! vorrei iniziare subito facendo corrispondente ma... fino ad adessso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuita ancora ad avere 1 vera e propria corrispondenza x colpa delle vacanze...

#4:  Autore: Liz88Residenza: Monte San Giusto MessaggioInviato: Domenica 10 Ottobre 2004, 14:46
    —
io ho il brevetto di sherpa e nel mio reparto sono l'unica che ha il brevtto

#5: ciaoooooo!!!! Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 15 Ottobre 2004, 17:46
    —

ciaoo a tutti!!! ma cosaa avete contro il brevetto di animazione liturgica????? Question io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio prenderlo però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* disprezzeri ki lo volesse prendere...o no???
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* W ANIMAZIONE GRAFICA E GIORNALISTIKA!!!!!
E W LE VOLPI E LE AQUILE DEL BARI8!!!!!!!
ciaoooooOOOOooo, SaRy! Wink

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 15 Novembre 2005, 21:46
    —
a me piacerebbe prendere il brevetto di trappeur Shocked Shocked Shocked m a so che è molto difficile anche se ho gia 2 specialità

#7:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Giovedì 17 Novembre 2005, 18:10
    —
Mi sto impegnando per conquistare le specialita per poi lavorare per il bretto di animazione espressiva!!
Very Happy

#8:  Autore: pavansResidenza: torino MessaggioInviato: Domenica 29 Gennaio 2006, 19:55
    —
i migliori sono sherpa e an internazionale...ho quasi sherpa e 1 spec per internazionale ma sono al 2 anno!!1

#9:  Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 19:31
    —
Sherpa....sherpa...SHERPA!!!!!
Ciao
andrea

#10:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 19:44
    —
secondo me fanno tutti animazione espressiva!...
* bacini*
*Giuly*



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group