#1: Totem in Reparto Autore: Fabiano, Residenza: FoggiaInviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 20:35 quest'anno mi dovrò prendere il totem...che mi consigliate?
avevo pensato a Gabbiano o Leopardo
#2: Autore: Zio, Residenza: Genova & MilanoInviato: Mercoledì 25 Gennaio 2006, 21:04 Beh, da noi il totem lo decide il resto del reparto, non il diretto interessato.
Poi disolito il nome dell'animale rispecchia le caratteristiche fisiche.
Ciao
ZIO
#3: Autore: camy, Residenza: milanoInviato: Giovedì 26 Gennaio 2006, 14:17 si,da noi lo scelgono i capi e il 4 anno..
è composto da un animale e un aggettivo,che dovrebbero descriverti fisicamente e caraterialmente..(il mio è RICCIO INTRIGANTE)
se vuoi un consiglio,comunque,dovresti parlarci un po' di te..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tipo 6?
#4: Autore: cammy, Residenza: Busto arsizioInviato: Giovedì 26 Gennaio 2006, 15:10 da noi il totem lo decidono assieme tutti i totemizzati..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno ragione sia ZIO che CAMY..l'animale deve assomigliare alle caratteristiche fisiche del ragazzo/a mentre l'aggettivo deve corrispondere per quanto possibile al carattere dell'interessato
#5: Autore: Saretta_lds, Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)Inviato: Giovedì 26 Gennaio 2006, 23:30 Da noi lo decidono i capi e quelli già totemizzati...e non è sempre un animale...può essere anche una cosa ad esempio il mio è LEGNO DI SEQUOIA...l'importante è che ci sia qualcosa che ti caratterizza...che ti descrive...
#6: Autore: 20coccy03, Residenza: Provincia di vicenzaInviato: Venerdì 27 Gennaio 2006, 12:55 da noi lo danno i ragazzi dell'ultimo anno di reparto a quelli del penultimo(sempre con il consenso dei capi).
comunque noi abbiamo un animale e un aggettivo
#7: Autore: Saretta_lds, Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)Inviato: Venerdì 27 Gennaio 2006, 14:52 Nessuno che non abbia un nome di animale??
#8: Autore: bisonte abile, Residenza: alcamo2Inviato: Venerdì 27 Gennaio 2006, 15:09 si, il mio ex cr: nube tonante
#10: Re: dubbi sui totem Autore: cignola, Residenza: PalermoInviato: Venerdì 27 Gennaio 2006, 16:30
Fabiano ha scritto:
quest'anno mi dovrò prendere il totem...che mi consigliate?
avevo pensato a Gabbiano o Leopardo
...Perchè lo scegliete voi??
Da me lo scelgono tutti i componenti dei totemizzati!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe carino il tuo nome.......!!!!!!!
#11: totem Autore: koala_goloso, Residenza: romaInviato: Lunedì 30 Gennaio 2006, 21:54 da noi il totem lo decidono tutti quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno già il totem... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se spesso non c'entra niente colla xsona in questione...
#12: Autore: Fenicottero, Residenza: ParmaInviato: Martedì 07 Febbraio 2006, 20:37 Io di totem che non sono animali ho sentito:
Arcobaleno fra le nubi (ma non si di chi sia)
Girasole Sorridente (la mia ex-Maestra dei Novizi)
Kim (la nonna di un mio amico)
e anche una ragazza che aveva Edelweiss... qualcosa
#13: Autore: 20coccy03, Residenza: Provincia di vicenzaInviato: Martedì 07 Febbraio 2006, 22:44 io ne ho sentiti ancora di più lunghi tipo "aquila che sulle grandi cascate vola sicura" o qualcosa di simile...ma non ricordo bene
#14: Che totem hanno dato qst anno? Autore: Albatros bo17, Residenza: BolognaInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 16:48 ciao... è una domanda molto ovvia... chi ha appena ricevuto il totem che nome ha??? attendo risposte! -Furetto Irresoluto-
#15: Autore: kikka, Residenza: PadovaInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 19:39 ciao..il mio è cigno amichevole...
Non credo mi si addica tanto l'animale...anzi,per niente...