Vuoi scambiare fibbie scout ?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: Vuoi scambiare fibbie scout ? Autore: amodarixResidenza: Campobasso MessaggioInviato: Lunedì 23 Gennaio 2006, 19:22
    —
Ciao, piacere mi chiamo Dario e sono un giovane collezionista di fibbie scout di tutto il Mondo.
Se hai qualche pezzo da scambiare fammi sapere, io ho sicuramente qualcosa per te ! fammi sapere aspetto tue notizie !

#2: vuoi scambiare fibbie scouts? Autore: Marco 59Residenza: Treviso MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 11:18
    —
Ciao sono Marco scambierei volentieri.Dispongo di :FSE,ASSISCOUT,MASCI,AGESCI ,AVSC.WORLD SCOUTING:CNGEI. TU cosa mi proponi,Buona Strada.

#3:  Autore: Orso Malinconico MessaggioInviato: Mercoledì 20 Dicembre 2006, 17:27
    —
Quest'anno hanno fatto quella del centenario... molto carina!

#4:  Autore: Bigio MessaggioInviato: Mercoledì 14 Febbraio 2007, 18:54
    —
dove si possono trovare le fibbie del centenario?
so che si possono ordinare anche via web, ma non trovo il link: qualcuno mi sa dire qual'è?
grazie mille

#5: Re: Vuoi scambiare fibbie scout ? Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Mercoledì 14 Febbraio 2007, 19:35
    —
amodarix ha scritto:
Ciao, piacere mi chiamo Dario e sono un giovane collezionista di fibbie scout di tutto il Mondo.
Se hai qualche pezzo da scambiare fammi sapere, io ho sicuramente qualcosa per te ! fammi sapere aspetto tue notizie !

SCUSATE???? Mi sapreste dire che cosa sono queste fibie??????Non le ho mai sentite.....

#6:  Autore: Bigio MessaggioInviato: Mercoledì 14 Febbraio 2007, 20:51
    —
le fibie sono la chisura della cintura... Confused

#7:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Mercoledì 14 Febbraio 2007, 21:37
    —
Bigio ha scritto:
le fibie sono la chisura della cintura... Confused

Ma dai????Vabbè, questo lo sapevo anch'io, credevo che nel mondo scout fosse un altra cosa, dato che dalle mie parti non si è soliti usare spesso la cintura scout nell'uniforme....

#8:  Autore: Bigio MessaggioInviato: Giovedì 15 Febbraio 2007, 10:10
    —
no no, semplicemente la chiusura della cintura: per il centenario ne sono state create di "speciali", dicono che siano molto belle, ma io fatico a capire dove andare a recuperarle

#9:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Giovedì 15 Febbraio 2007, 13:25
    —
c'è un sito in cui le ho viste bigio! adesso faccio una ricerca e vedo se lo ritrovo! c'era anche la possibilità di comprarle se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordo male......di 2 colori....sull'argento o sull'oro....

#10:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Giovedì 15 Febbraio 2007, 14:02
    —
Io ho quella dell'Asci, e a parte che mi serve, visto che quella dell'agesci l'ho rotta provando ad usarla come cavatappi, ha inoltre un valore affettivo incalcolabile...

Comunque quella del centenario eccola http://cgi.ebay.it/buckle-scout-centenario_W0QQitemZ180080605555QQihZ008QQcategoryZ123894QQcmdZViewItem

Se no al negopzio scout di roma, la Tenda, hanno tutto del centenario, distintivo, fibbia e portafazzolettone...

#11:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Martedì 20 Novembre 2007, 12:44
    —
x le fibbie del centenario c'è il sito del wosm... scout.org. io le ho ordinate li



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group