impresa reparto
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: impresa reparto Autore: husky MessaggioInviato: Giovedì 19 Gennaio 2006, 23:22
    —
ultimamente si è parlato di impresa di reparto ma sinceramente non ho molte idee chiare.avete qualche idea in proposito o ne avete fatta qualcuna particolarmente bella?

#2:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 19 Gennaio 2006, 23:40
    —
avete pensato ad un'ambito o cerchi qualunque cosa?

#3:  Autore: husky MessaggioInviato: Venerdì 20 Gennaio 2006, 14:34
    —
qualsiasi suggerimento è ben accetto...tanto per farsi un idea su cosa poter spaziare...

#4:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Sabato 21 Gennaio 2006, 00:07
    —
alleluja,finalmente posso scrivere qlcs!!! Very Happy

allora,qst anno noi stiamo organizzando una cena + tombolata,se le cose vanno cm previste ci sarà un centinaio d persone..insomma,cuciniamo,serviamo,animiamo la serata,estraiamo i numeri,assegnamo i premi.. Cool

un anno avevamo deciso di andare a una cascina e aiutare nei lavori..ho strappato edera dagli alberi tutta la mattina,faceva un freddo polare e infatti mi sono ritrovata con le mani GHIACCIATE e sporche di resina!!!!!

spero di esserti stata utile..

baci a ttt!!!

#5:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 21 Gennaio 2006, 00:13
    —
se ti interessa pionieristica/costruzioni posso dirtene un po'...le altre ci penserò...bye

#6:  Autore: husky MessaggioInviato: Sabato 21 Gennaio 2006, 12:20
    —
il problema è trovare qlc che vada bene e entusiasmi sia la parte femminile che quella maschile del rep. sarebbe anche bello pulire un sentiero ma d'altra parte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so quanto le ragazze apprezzerebbero. del resto noi siamo + svogliati in cose tipo espressive....

#7:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Sabato 21 Gennaio 2006, 16:44
    —
personalmente mi piacerebbe pulire un sentiero,magari l'idea piace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alle ragazze del tuo reparto..non l'hai mai proposto??



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group