Login
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#1: Login Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 11:01
    —
Ma anche a voi ora succede che quando fate il login vi si apre la homepage di tuttoscout.org anziché la pagina principale del forum?

Ciao
ZIO

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 12:07
    —
Shocked Il problema mi si presenta anche con il logout.
BOH

Ciao
ZIO

#3:  Autore: Pinguino RidacchioneResidenza: Camposampiero 1 MessaggioInviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 13:20
    —
Anche a meeeeeeeeeeeeee! Evil or Very Mad

#4:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 14:11
    —
idem

#5:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 17:03
    —
ciao... sto cercando di sistemare l'errore Smile

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 19:24
    —
si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me...

#7:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 21:32
    —
io ho fatto login automatico... Cool

#8:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 22:06
    —
il problema c'è anche quando si clicca sul link presente nelle mail di avviso di nuovi topic....

#9:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 23:39
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me

#10: Problemi di LOGIN Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Mercoledì 18 Gennaio 2006, 02:07
    —
Sono stati risolti i problemi di login che causavano il re-indirizzamento alla home di TuttoScout.org

Se continuate a vere problemi, vi consigliamo di RIMUOVERE la CACHE del vostro browser e relativi Cookie.
fatto questo, chiudete il browser, riapritele e tutto 'dovrebbe' funzionare correttamente.

E' rimasto solo un bug legato alla visualizzazione del "codice di conferma" presente nel modulo di registrazione utenti.

Spero di risolverlo in queste ore...
News a breve Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group