tanti capi sq. ... ma sono bravi???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
vi piacciono i vostri capi sq.?
si
81%
 81%  [ 61 ]
no
18%
 18%  [ 14 ]
Voti Totali : 75


#31:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Sabato 03 Novembre 2007, 12:28
    —
La mia capa era bravissima tanto che quando il testimone è passato a me ero preoccupatissima di non esserle ell'altezza però a quanto sempbra sono piuttosto brava o meglio nessuno si è ancora lamentato Smile Smile


Anche se non tutti i capi sono bravi per esempio la capa del mio primo anno ha passato l'anno a farsi i cavoli suoi in poche parole eravamo andate al S.Giorgio dopo che noi ci eravamo preparate tutto e poi lei senza nemmeno aver sudato si è trovata tutto pronto anzi è arrivata pure a criticarci....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#32:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Sabato 03 Novembre 2007, 15:22
    —
il CON.CA dell'anno scorso era fantastico, io avevo una capo sq meravigliosa e anche gli altri erano forti!!! l'unica capo sq che secondo me non è stata molto brava è quella che avevo al mio primo anno...era simpatica certo però, come dire, un po' sulle nuvole e per questo non è stata gran chè...vabbè...ora sono capo e spero di aver preso esempio dai capi sq che mi hanno preceduta e di fare del mio meglio!!

#33:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Sabato 03 Novembre 2007, 15:24
    —
rispondo ricordando i miei anni di reparto e dico si perchè ho avuto dei capi fantastici che mi hanno insegnato un sacco di cose e con i quali si è instaurato un bellissimo rapporto di amicizia!

#34:  Autore: delfinuccia vivace MessaggioInviato: Martedì 13 Novembre 2007, 19:55
    —
praticamente mi sono AUTOVOTATA !!! e indovinate che risposta ho scelto??? ihihihhh Laughing

#35:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Martedì 13 Novembre 2007, 20:48
    —
hai scelto NO? Laughing Laughing Laughing

#36:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Martedì 27 Novembre 2007, 13:09
    —
non so cosa votare....perchè il caposq sono io...
L'anno scorso non mi piaceva perchè non sapeva fare neanche una legatura quadra
Quello di 2 anni fa era un grande...stavamo vincendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il campo s.giorgio 2006;siamo arrivati 2/42...

#37:  Autore: Stambecco sapienteResidenza: Piedimonte Matese MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 23:05
    —
io adesso sono diventato capo sq. ed ho avuto 2 capi uno è stato eccezionale ma con l'altro ho avuto qualche problema

#38:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 15:56
    —
non lo sò, non c'è mai Shocked
Non è che mi dispiaccia molto, io sono il vice Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group