tanti capi sq. ... ma sono bravi???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
vi piacciono i vostri capi sq.?
si
81%
 81%  [ 61 ]
no
18%
 18%  [ 14 ]
Voti Totali : 75


#1: tanti capi sq. ... ma sono bravi??? Autore: afroditeResidenza: tutto da scoprire MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 21:36
    —
scrivete!!!!!!!!!!!
sbizzarritevi!!!!!!

#2:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 22:32
    —
ovviamente si visto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io la capo sq......... Laughing Laughing Laughing

#3:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Venerdì 06 Gennaio 2006, 13:22
    —
anche io ho risposto di si...visto che ne sono 1a!!! Cool

#4:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Venerdì 06 Gennaio 2006, 19:17
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
ovviamente si visto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io la capo sq......... Laughing Laughing Laughing
Very Happy Laughing Laughing Laughing idem

#5:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 06 Gennaio 2006, 19:48
    —
ma è l'ammiria pikki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t'ana fattu capu a tia????

#6:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 06 Gennaio 2006, 22:23
    —
ovvio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bravi se no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avrebbero fatto capo sq delle volpi!!!!

#7:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Venerdì 06 Gennaio 2006, 22:24
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
ma è l'ammiria pikki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t'ana fattu capu a tia????

ahhhhhhhhhhhh!!!!ammiria!! Twisted Evil tongue Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

#8:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 07 Gennaio 2006, 02:37
    —
da ex caposq mi rispondo da sola: ma ovvio che sììììì Laughing Laughing
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a parte gli scherzi, quando ero in reparto mi piaceva stare con tutta la sq, ma soprattutto con la capo perchè era la mia migliore amica!

#9:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Sabato 07 Gennaio 2006, 14:21
    —
si la mia e stupenda e un amore pure se avvolte ..... pero poi .... e cosi .... in fine si aggiusta tutto Exclamation Exclamation Exclamation

#10:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Domenica 08 Gennaio 2006, 13:24
    —
marmellata#25girl ha scritto:
ovvio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bravi se no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avrebbero fatto capo sq delle volpi!!!!


anche io sono capo delle volpi...e devo tenere il titolo di volpi alto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prima di me c'è stata una csq davvero brava che ci ha fatto vincere tutto...quindi per me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è facile questo compito!! Laughing Laughing

#11:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 08 Gennaio 2006, 22:15
    —
bravissimi!!! Wink e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono di parte.. Laughing

#12:  Autore: super nachoResidenza: benevento MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 16:03
    —
non hai messo l'opzione così così Wink .........
ti conviene leggere l'argomento che ho aperto.......

#13:  Autore: winnieResidenza: Campobasso MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 16:20
    —
ovviamente si visto che sono una capo sq.....ma anche tutti gli altri lo sono sempre stati, soprattutto la mia ex capo che era davvero fantastica!

#14:  Autore: Paperotto no du frimmasaResidenza: cagliari MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 23:14
    —
non tutti i Capi sono bravi,anzi, ma io si!XD

#15:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Sabato 16 Giugno 2007, 14:59
    —
E grazie se votano i capi sq è normale che dicono si!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io adoro la mia capo sq è un mito!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group