AAA CERCASI CORRISPONDENTE
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: AAA CERCASI CORRISPONDENTE Autore: WOMBAT MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 19:48
    —
Salve sono Giacomo, Capo della SQ. Tigri Parma 2 ho intenzione di prendere la specialità di corrispondente per riuscire arrivare alla competenza di animazione espressiva, mi piacerebbe dialogare con chiunque via e-mail sul mondo scout e non solo...

akenathion@libero.it

#2:  Autore: _kiaretta_ MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 21:05
    —
Io sono del pr 8... e devo prendere anch'io la specialità di corrispondente per la competenza di animazione grafica... se vuoi ci sono!!! Very Happy

#3:  Autore: tucano_esuberanteResidenza: ...parma... MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 21:45
    —
scusa ma ho scritto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nick di mia sorella... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questo è il mio... Very Happy

#4:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 04 Gennaio 2006, 11:47
    —
Shocked Shocked Shocked Shocked
Laughing Laughing Laughing Laughing

Toh! Guarda chi si vede! Diego sul forum!
Benvenuto dal tuo ex-capo sq!

#5:  Autore: WOMBAT MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 12:10
    —
Fenicottero ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked

Toh! Guarda chi si vede! Diego sul forum!
Benvenuto dal tuo ex-capo sq!

GRANDE FORNA...ho letto i tuoi messaggi sul C.N. che belli...

NO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per corrispondente preferirei qualchuno di abbastanza lontano così per riuscire a scambiarci la cultura scoutistica spero molto diversa...

#6:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 13:23
    —
di un anconetano scout d'europa che ne dici??

#7:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 18:51
    —
un rasta che non si lava la testa per protesta??? Shocked

benvenuto wombat (grandiose bestiole!!)

se vuoi ci sono, attratto dalla tua firma Laughing

#8: Re: AAA CERCASI CORRISPONDENTE Autore: illupo89 MessaggioInviato: Giovedì 23 Marzo 2006, 23:35
    —
ciao giacomo sono Roberto capo Sq dei lupi del Futuro Montella io non intendo prendere la specialita ma mi piace parlare con altri scout se ti va fatti sentire

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1