route invernale!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: route invernale!! Autore: Margherita intraprendenteResidenza: Pescara MessaggioInviato: Lunedì 26 Dicembre 2005, 21:11
    —
Sapete già dove farete la route invernale? Io si con il mio noviziato insieme al clan andremo a Roma!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'ora!! e voi??

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 26 Dicembre 2005, 21:29
    —
noi no..stiamo ancora cercando un posto e la data fatidica si avvicina...
a roma...quando?perchè so di un evento per scout...mah

#3:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 27 Dicembre 2005, 00:11
    —
Io parto col noviziato domani mattina alle 07:00!
(a proposito per qualche giorno non sarò sul forum).

Andiamo in Val d'Aveto pernottando nei rifugi del CAI. Ci aspetta tanta neve e se riusciamo una bella camminata con le ciaspole.

ciao e buona strada
ZIO

#4:  Autore: Margherita intraprendenteResidenza: Pescara MessaggioInviato: Mercoledì 28 Dicembre 2005, 14:51
    —
20coccy03 ha scritto:
noi no..stiamo ancora cercando un posto e la data fatidica si avvicina...
a roma...quando?perchè so di un evento per scout...mah

nella città del vaticano, ma precisamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cosa faremo! da qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c hanno detto visiteremo Roma ma soprattutto il vaticano, poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se andiamo a qlk evento particolare!!!

#5:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 19:31
    —
Noi dovevamo fare la route invernale lungo la via Bibulca, nell'Appennino Modenese, solo che per problemi di innevamento e di possibilità di pernottamento abbiamo dovuto alloggiare tutte le tre notti nello stesso posto, in un Ostello della Gioventù a Frassinoro.

Abbiamo camminato un po' il primo giorno con lo zaino e le ciaspole, e il terzo giorno senza zaini (abbiamo fatto un anello in giornata).
Il secondo giorno abbiamo fatto sci di fondo su pista e lungo le strade del paesino in condizioni veramente proibitive (sotto una bufera di neve!).

#6:  Autore: gabbiano87 MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 21:46
    —
ma si parlava della route di soviore a roma??

#7:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Lunedì 02 Gennaio 2006, 22:48
    —
se parlavate della Route di Soviore da Soriano a Roma vi siete persi una grandissima Route!!! eravamo in 150 tra AGESCI ed FSE
Pioggia, Neve e Grandine non sono bastate a rovinare la Route, anzi, l'hanno resa ancora più indimenticabile e bella!!!
Poi l'emozione di celebrare la messa, una messa solo per noi, sulla Cattedra di San Pietro, peccato solo che nno siamo riusciti ad ottenere l'udienza col Papa...


#8:  Autore: gabbiano87 MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 00:22
    —
mmm...gerri...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei quello che ha fatto il discorso finale vero??
in quale clan stavi??o compagnia..

#9:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 00:45
    —
Non sono l'unico ad aver parlato al capitolo finale, ma sono l'unico Gerri a frequentare le Route di Soviore dal 2002 (ultima Route di Gerardo de Marco, detto anche lui Gerry)

Se ti piacciono i forum com'è che ancora non ti sei fatta viva nel Forum della Comunità di Soviore?

#10:  Autore: gabbiano87 MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 00:48
    —
sei l'amico di sara??(riferito a gerri)
partecipo alla route di soviore dal 2003..e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sono fatta viva prima sul forum xchè andavo sempre solo al sito..

#11:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 11:04
    —
Per questo genere di conversazioni esistono i MESSAGGI PRIVATI

Ciao
ZIO

#12:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 21:53
    —
il mio clan lo ha fatto a cinesi mi pare ed è durato 4 giorni!il tema era :problema sociale:Mafia....mi hanno detto che è stato molto interessante... Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group