quante sq
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
quante sq????
2
3%
 3%  [ 4 ]
3
10%
 10%  [ 11 ]
4
43%
 43%  [ 47 ]
5
22%
 22%  [ 24 ]
6
14%
 14%  [ 16 ]
7 o più
6%
 6%  [ 7 ]
Voti Totali : 109


#1: quante sq Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 21:41
    —
ciao a tutti nella vostra branca quante sq siete noi 4 e voi ??? Question Question

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 22 Dicembre 2005, 23:55
    —
Ho votato 4 perché è il numero delle sq del reparto in cui ero fino all'anno scorso.

Ho aggiunto ancora un po' di opzioni al sondaggio perché so di reparti con più di 4 sq.

Ciao
ZIO

#3:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Venerdì 23 Dicembre 2005, 00:22
    —
allora: nel mio reparto in questo momento ce ne sono 5 (pantere panda lupi leoni tigri)
ma l'anno scorso le panda non c'erano... però ci sono sempre state, solo l'anno scorso hanno chiuso per "mancanza di elementi"
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho votato 5 perchè spero che continueranno a rimanere aperte tutte le sq che ci sono ora...

#4:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Domenica 25 Dicembre 2005, 13:23
    —
nel mio reparto c sono solo 3 sq...dall'anno scorso c siamo gemellati con un altro gruppo e ora ne siamo 8..

#5:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Domenica 25 Dicembre 2005, 19:36
    —
scusa zio ma quando io o creato questo sondaggio avevo messo pure :piu di 4. ma non me lo ha mostrato !!! avevo pensato anche io a una cosa del genere!!!

L'ultima modifica di irenek il Lunedì 26 Dicembre 2005, 14:44, modificato 1 volta

#6:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Domenica 25 Dicembre 2005, 19:37
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel nostro reparto siamo :tigri pantere lupi e rondini

#7:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Lunedì 26 Dicembre 2005, 11:12
    —
al mio primo anno di reparto eravamo in 7 sq ma c'erano solo due reparti...adesso che ce ne sono 4 di reparti, nel reparto in cui presto servizio le sq sono 4, ma sta nascendo una 5° sq femminile

#8:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 26 Dicembre 2005, 11:47
    —
noi abbiamo un reparto "maschile" e uno "femminile"(anche se in teoria erano previsti assieme per motivi di numeri e di spazi)...fino all'anno scorso c'erano state 4 sq per reparto(la quarta era nata pochi anni prima)ma quest'anno sono tornate ad essere 3

#9:  Autore: Orso LaboriosoResidenza: Piacenza MessaggioInviato: Lunedì 26 Dicembre 2005, 21:40
    —
le nostre sono:pipistrelli scoiattoli tigri cobra e pantere...
purtroppo 3 femminili e 2 maschili...il rep maschile stà andando un pò a rotoli...

#10: Re: quante sq Autore: scoiattolucciaResidenza: bari (puglia) MessaggioInviato: Lunedì 26 Dicembre 2005, 21:50
    —
irenek ha scritto:
ciao a tutti nella vostra branca quante sq siete noi 4 e voi ??? Question Question

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi siamo in 4:
scoiattoli (la sq d cui io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capo) Smile
leoni
gufi
koala


1 baciotto ciauu

#11: Re: quante sq Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 28 Dicembre 2005, 13:53
    —
io vorrei essere degli sciattoli e un animale che mi piace tantissimo però non c'è nel nostro reparto, le pantere mi sembrano piu un animale per una sq maschile ???

#12:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Mercoledì 28 Dicembre 2005, 15:01
    —
da noi le pantere sono una sq maschile!! Smile

#13:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 28 Dicembre 2005, 20:42
    —
avete letto???? (cosa a scritto panda riservato)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* o intenzione,(un idea) se divento capo sq delle pantere le faccio divenare un altro animale + femminile!!! come voleva fare mio fratello con i lupi che li voleva fare diventare falchi. ma moi gli abbuttava rifare l'angolo cambiare guidone e tutto... ma in effetti quello e mio fratello io sono io

#14:  Autore: LetyResidenza: San Canzian d'Isonzo MessaggioInviato: Venerdì 30 Dicembre 2005, 19:08
    —
4 maschile i 4 femminili

MASCHILI:
Aquile, Condor, Castori, Gufi

FEMMINILI:
Volpi, Falchi, Giaguari e Puma

#15:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 30 Dicembre 2005, 22:12
    —
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
ma sinceramente io preferisco che siamo in pochi e piu bello e siamo piu uniti. infatti noi siamo 4:2 femminili -pantere e rondini e 2 maschili-lupi e tigri

#16:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Venerdì 30 Dicembre 2005, 22:39
    —
noi siamo 3 sq!! 1 maschile: pantere, 2 femminili: volpi e puma!
nel rep con cui siamo gemellati i falchi sono una sq maschile! Very Happy

#17:  Autore: _kiaretta_ MessaggioInviato: Sabato 31 Dicembre 2005, 15:49
    —
noi siamo in 5, femminili:castori tigri e aquile maskili: leoni pantere.....xò fino a 1 mese fa c'erano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i bisonti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno kiuso x mancanza di membri....

#18:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 12 Gennaio 2006, 23:09
    —
da noi una volta c' erano gli orsi ma ora si sono estinti per mancanza di membri

#19:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 14 Gennaio 2006, 21:49
    —
da noi ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 4 sq:volpi(la mia Smile ),sciattoli e poi quelle maschili:cinghiale e pantera...devo dire che è proprio un bel reparto....tutte le sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* formate da 8 persone quelle femminili e poi le pantere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in 9 e i cinghiali 10!voglio vedere al campo:10 persone dentro una jemboree! Shocked

#20:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Domenica 15 Gennaio 2006, 15:49
    —
noi stavano stetti quando eravamo in 8 ma poi immaggino il caldo
l' inverno e piacevole ma l' estate Shocked Shocked Shocked
comunque perche le pantere nella magior parte sono maschili Exclamation Exclamation Exclamation Question Question Question Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Confused Confused Sad Sad ingiustizia

#21:  Autore: marmotta*scoppiettante MessaggioInviato: Mercoledì 18 Gennaio 2006, 23:50
    —
il nostro reparto è composto da 4 sq...2 maschili leoni e caNGURI(senplicemente i migliori) e 2 femminili scoiattoli e gazzelle...una volta c'erano anche le volpi maschili ma si sono estinte..

#22:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 19 Gennaio 2006, 00:12
    —
ho notato che sono molte le sqadriglie delle volpi ma sinceramente a me non mi piace l' animale della volpe per reppresentare la squadriglia
senza offesa per le volpi

#23:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Giovedì 26 Gennaio 2006, 23:40
    —
nel reparto c'erano (ora sono nel noviziato) 4 sq...2 maschili e due femminili...
Pinguini e tigri FEMMINILI
cobra e bulldog MASCHILI
fino a qualche tempo fa c'erano anche le aquile FEMMINILI e falchi MASCHILI... Laughing

#24:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Venerdì 27 Gennaio 2006, 16:33
    —
Fino a ora nel mio reparto ci 4 sq. 2 femminili e 2 maschili....ma mi sa che per mancanza persone e capi sq chiuderanno un a sq maschile......pero per ora ho votato 4!!!!

#25: qnt sq... Autore: koala_golosoResidenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 17:38
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi siamo 4... 2 femm e 2 masc...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi xò i maski sono 8 in tutto... forse quindi li uniranno...

#26:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 11:05
    —
nel mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 5: 3 maschili e 2 femminili...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capo delle koala , e la mia è la + bella ovviamente...
*bacini..*
*Giuly*
ps: x cammy : la tua frase finale è troppo bella!

#27:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Giovedì 09 Marzo 2006, 14:21
    —
nel mio ex reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 8:

Pantere,Antilopi,Cigni e Gabbiani femminili
cervi,Cobra,Sparvieri e Aquile maschili.

#28: Sq.e Autore: RaffaeleResidenza: Matera MessaggioInviato: Sabato 25 Marzo 2006, 14:59
    —
Da noi sono 7, 3 femminili e 4 maschili, ma dovremmo essere due unità.... chissà forse l'anno prossimo ci sdoppiamo, anche se i ragazzi non vogliono.... ma siamo troppi.
Buona Caccia
Raffaele

#29:  Autore: laura91Residenza: Bozzolo (MANTOVA) MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 14:28
    —
Ciao! Il nostro rep è un pò piccolino... siamo 3 sq. una maschile e 2 femminili... ormai è da 4 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiam sl 3 sq... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tristezza!!!
ciaoooooooooooooooo

#30:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 18:27
    —
noi siamo 6 sq:
3 femminili: antilopi (la mia)
scoiattoli
gabbiani
3 maschili: volpi
leoni
aquile


ogni squadriglia è formata in media da 8 persone!!

#31:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 10:49
    —
da me sono 3 sq:
2 maschili e 1 femminile

l'anno prossimo però arrviano 10-15 novizi quindi saranno certamente aumentate Cool

#32:  Autore: patatinaResidenza: Sciacca MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 18:44
    —
il mio reparto è formato da 6 sq: 3 femminili (antilopi, gabbiani e scoiattoli) e 3 maschili (leoni, aquile e volpi)...siamo più di 45... Wink Wink Razz

#33:  Autore: Valentinix MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 15:07
    —
3 purtroppo siamo pochissimi.i puma(noi)siamo 4 i falchi sono5 i ghepardi sono 4...

#34:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 16:11
    —
Il mio Reparto invece ha aperto quest'anno...E si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* formate sl 2 sq:Tartarughe(di cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* C Sq! Very Happy ) e Falchi...

#35:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 18:45
    —
da noi siamo 4:1 femminile (cigni, io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capo!) e 3 maschili (cobra,falki e sciacalli) ma l'anno prox passano 10 lupette, già siamo 8 e con i nuovi arrivati ankora di più e quindi forse apriranno la pantere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si apre e chiude in continuazione e poi un altra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è mai stata!!!!kissà come si deciderà di kiamarla.....suggerite qualche nome karino!!! Razz Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile arrow arrow Idea

#36:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 19:38
    —
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
oggi ho scoperto una cosa nuova Shocked
praticamente, fino a 3 anni fa, da noi c'erano il reparto maschile (3 sq) e il reparto femminile(3 sq).
però, poi, per causa dei locali mancanti, i due reparti si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uniti...io pensavo che fossimo uno dei pochi casi di reparto misto.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in reparto ora, siamo 5: 2 femminili (pantere e antilopi) e 3 maschili [LEONI ( di cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CAPO Razz Razz ), cobra e aquile)
CIAO

#37: Re: quante sq Autore: mestessaResidenza: recale MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 19:49
    —
irenek ha scritto:
io vorrei essere degli sciattoli e un animale che mi piace tantissimo però non c'è nel nostro reparto, le pantere mi sembrano piu un animale per una sq maschile ???


assolutamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono d'accordo le parntere è + x una sq femminile... è forte grintosa... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so ma x me è + femm forse xkè è stata la mia prima sq... ciao Laughing Laughing

#38:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 20:34
    —
Zio ha scritto:
Ho votato 4 perché è il numero delle sq del reparto in cui ero fino all'anno scorso.

Ho aggiunto ancora un po' di opzioni al sondaggio perché so di reparti con più di 4 sq.

Ciao
ZIO


Appunto... In realtà io conosco reparti in calabria che sono di tanti paesi e per un problema di mancanza capi fanno gruppo unico ì, er si parla anche di 10 squadriglie!!! Comunque noi ne abbimo 7, 4 maschili e 3 femminili... L'ideale è 3 e 3 ma anche così va bene... Io sono per i reparti numerosi... E' stupendo essere tanti... Per stare in pochi c'è tempo... Come il noviziato e il clan (che comunque stiamo sempre sulla media delle 15-20 persone)...

#39:  Autore: AbryResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 22:07
    —
I anno: 4 manguste-volpi-pipistrelli-foche
II anno: 4 pipistrelli-manguste-volpi-foche
III anno: 6 pipistrelli-manguste-volpi-koala-foche-aquile
IV anno: 6 idem, ma l'ordine non si può stabilire
V anno: 5 foche-manguste-volpi/pipistrelli-aquile
(l'ordine fa fede ai risultati della gara campo)
Ora (io però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in noviziato): 5

#40:  Autore: =Gwaindil=Residenza: Casa mia MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 17:42
    —
Very Happy Noi siamo 7 squadriglie: 4 femminili (Delfini, Tigri, Puma e Caracal) e 3 maschili (PIRANHA, Squali e Cobra). In tutto saremo più di una sessantina di persone, siamo il reparto più numeroso della Sardegna!!!

#41:  Autore: Gazzella TestardaResidenza: Roma Caput Mundi MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 20:59
    —
siamo 4 squadriglie: tigri (miaaa), volpi, pipistrelli e pantere
2 maschili: pantere e pipistrelli (un po' scarsine...gli esploratori sono al massimo 4-5 per sq)
2 femminili: volpi e tigri (in sq siamo tantissime femmine..circa 7-Cool

#42:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 12 Luglio 2006, 13:38
    —
Noi ora siamo 4 sq.: 2 maschili (Pantere, Grifoni) e 2 femminili (Delfini, Leoni). Ma l' anno scorso eravamo in 2 poi 3
Le Pantere di cui io sono Capo Sq. quest'anno compiono 2 anni
Very Happy Very Happy

#43:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Giovedì 10 Agosto 2006, 13:15
    —
Da noi siamo in 4 sq:
2 femminili: Delfini(la mia Very Happy Very Happy ) e aironi..
2 maschili: squali e torpedini...

#44:  Autore: OrlyResidenza: Salerno MessaggioInviato: Giovedì 23 Novembre 2006, 11:57
    —
Noi siamo sei SQ da 6 persone tranne una da 7 PUMA(la mia)
PANTERE LUPI FALCHI LEONI COBRA

#45:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Giovedì 23 Novembre 2006, 15:23
    —
Da me le sq inizialmente erano 5, poi sono diventate 4...ma ora sono di nuovo 5!
Le femminili:
-Aquile;
-Volpi.
Mentre le maskili sono:
-Falki;
-Pantere;
-Puma.

#46:  Autore: °PanteraMisteriosa°Residenza: VERONA (CURVA SUD 4EVER) MessaggioInviato: Giovedì 23 Novembre 2006, 21:08
    —
Noi siamo in 8 (Volpi,Aironi,Gazzelle,Castori,Rondni e Pantere,Orsi,Aquile) però la maggior parte sono novizi.. dai lupetti ne sono venuti su una valanga!!!!!!!!!!!
Confused

#47:  Autore: grifoneResidenza: ciampino (RM) MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 18:04
    —
io sto insieme nel gruppo insieme a Ciavarro e a camaleonte impulsivo

#48:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 20:23
    —
4,e fra le due maschili *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andato proprio in quella in cui capo e vice sono dei grandissimi rompi palle Laughing Very Happy Evil or Very Mad

#49:  Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 21:32
    —
nel mio reparto ce n'erano 4 2 maschili e 2 femminili ora ce ne sono 3 2 femminili e 1 maschile ma fra poco saranno 5 3 femminili e 2 maschili si deve solo decidere il capo sq e le sq sono pronte

#50:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 01:18
    —
che gara di quantità.... almeno conosciamo un pò i vari nomi delle squadriglie perchè nella mia città su 10 gruppi abbiamo sempre le solite squadriglie---

#51: 5 Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Martedì 02 Gennaio 2007, 21:42
    —
da me le sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 5
3 maschili:falchi,leopardi,orsi
2 femminili:koala e tigri

le tigri sono la mia sq

#52:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Giovedì 04 Gennaio 2007, 18:25
    —
four Very Happy

#53:  Autore: Armadillo PacatoResidenza: selva oscura MessaggioInviato: Venerdì 05 Gennaio 2007, 21:32
    —
4 sq, 2 maschili (lupi e pantere)e 2 femminili (squali e cobra)



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group