ScoiattoloPreciso ha scritto: |
Suono il campanello di casa ![]() |
Wanti10 ha scritto: | ||
Quoto, io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto bravo a suonare questo strumento!! ![]() |
Luca Burton ha scritto: |
A me piacerebbe imparare a suonare il basso elettrico....
Come Mark Hoppus dei blink 182 o Fat Mike dei NoFX( punk rock rules!!!!!!) Il basso e` proprio fiko... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e` logico alle volte sentirsi intonati e poi cantare stonati... Provate a regolarvi sulla voce degli altri ^___^ |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
oooooo piccolo tino...ma perche se ti chiami tom delonge hai la foto di travis???scioglimi qst dubbio atroce!!! |
Tom Delonge ha scritto: | ||
e vabbè xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho trovato tom e ho messo lui....un pò di comprensione, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trova facilmente un immagine così piccola!! ![]() |
Il c3m3nt ha scritto: |
Ho studiato per 10 anni violino (da quando ne avevo 5 a quando ne avevo 15) poi ho cominciato con lo strumento che avrei sempre voluto suonare: la batteria. Ho cominciato a studiarla da quando ho avuto 16 anni e adesso che ne ho 22 suono con diverse formazioni Jazz e sto mettendo su un gruppo Prog-Metal... ![]() Oltre a tutto ciò strimpello la chitarra per quel che serve ad accompagnare le canzoni...conosco gli accordi di base ma che nessuno mi chieda mai di fare un solo!!! ![]() ![]() ![]() In parole povere adoro la musica ![]() ![]() ![]() |