Cosa suonate?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#106:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:18
    —
suonavo la chitarra xo ho smesso xche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi da piu niente..mi piace ascoltarla suonare da mio fratello

#107:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 12:21
    —
io papà mi ha regalto proprio l'altroieri la chiatrra acustica!!è splendida!!!mi piace molto suonarla, anche se le mie ditina implorano pietàààà Crying or Very sad
ma infondo, sono solo all'inizio... Wink
strimpello un pò anche il pianoforte, ma non posso dire di saperlo suonare benissimo....
il mio grande sogno resta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la batteria...penso che sia lo strumento proprio fatto x me... l'avete mai visto SCHOOL OF ROCK???
esattamente così!! è il mio sogno!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
xò non è semplice, e poi costa troppo ed è ingombrante...non me la sento di chiederla ai miei...infondo, è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un passatempo...
LET'S ROCK!!!!!

#108:  Autore: gianvyResidenza: Carini MessaggioInviato: Martedì 04 Settembre 2007, 04:01
    —
io sto tentando di imparare a suonare la chitarra ma mi esercito troppo poco e litigo ancora con il barre'

#109:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 06 Settembre 2007, 11:10
    —
anch'io sto imparando a suonare la chitarra... all'inizio saltavo tutte le canzoni col fa il Si e tutte le cose col barrè Very Happy ma adesso ci riesco... anche se mi sono fatta i cosidetti "calli"

#110:  Autore: Airone Fantasioso MessaggioInviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 16:57
    —
Che bel topic!
Quoto Cerbiatto!!! Anchio strimpello la chitarra sia acustica (Ibanez V70) che elettrica (Ibanez GRX40).
Poi so suonare il flauto e la tastiera.
Ma mi piacerebbe suonare il violino e il basso (la batteria no perchè io e il tempo siamo due cose completamente diverse Very Happy)

#111:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 17:50
    —
Io suono il clarinetto al conservatori, il pianoforte e strimpello un po' di chitarra...
mi piacerebbe molto imparare a suonare il violoncello, il flauto traverso e magari anche la viola..

#112:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 22:23
    —
Suono il basso da quasi 3 mesi, e già da un mese lo porto in ogni uscita con un mini amplificatore a batterie, prossimamente comprerò il basso acustico.

#113:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 22:24
    —
Airone Fantasioso ha scritto:
Che bel topic!
Quoto Cerbiatto!!! Anchio strimpello la chitarra sia acustica (Ibanez V70) che elettrica (Ibanez GRX40).
Poi so suonare il flauto e la tastiera.
Ma mi piacerebbe suonare il violino e il basso (la batteria no perchè io e il tempo siamo due cose completamente diverse Very Happy)

Senza ritmo il basso non lo suoni Laughing

#114:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 15:16
    —
Aquila Randagia ha scritto:
Airone Fantasioso ha scritto:
Che bel topic!
Quoto Cerbiatto!!! Anchio strimpello la chitarra sia acustica (Ibanez V70) che elettrica (Ibanez GRX40).
Poi so suonare il flauto e la tastiera.
Ma mi piacerebbe suonare il violino e il basso (la batteria no perchè io e il tempo siamo due cose completamente diverse Very Happy)

Senza ritmo il basso non lo suoni Laughing



un conto è battere il tempo, un conto è suonare a tempo... se fatichi ad avere il senso del ritmo la batteria non la devi manco prendere in considerazione..gli strumenti già sono più abbordabili...e lo dico da chitarrista

#115:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Venerdì 09 Mag 2008, 15:56
    —
batteria e chitarra!!! ma batteria l' ho iniziata da poco io l' adoro è bellissimo fare confusione...

#116:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Venerdì 09 Mag 2008, 17:40
    —
Interessante......
Io ....vabbeh! dopo aver avuto l'onore di fare il trombettiere nel mio reparto.....suono Basso e batteria....il primo è il MIO strumento....(Warwick e Fender).
Non vi dico che musica.....PERCHE' NON CI CREDERETE MAI.......
Anche se come TUTTI i veri Musicisti amo TUTTA la BUONA musica.......

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil'85

#117:  Autore: delfinocreativo MessaggioInviato: Lunedì 02 Giugno 2008, 13:12
    —
Io suono il flauto traverso da 6 anni e l'ottavino!!!! un po' insolitocome strumento ma è stupendo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Beh io sono di parte

#118:  Autore: BeRsErKResidenza: Marigliano MessaggioInviato: Giovedì 03 Luglio 2008, 11:18
    —
kikka'95 ha scritto:
batteria e chitarra!!! ma batteria l' ho iniziata da poco io l' adoro è bellissimo fare confusione...


la batteri anon è confusione, almeno io l apenso così, la batteria in un gruppo è decisamente il tempo e non puoi fare confusione altrimenti tutto se ne va aquel paese.Punti di vista.

Io personalmente suono il basso elettrico.

#119:  Autore: sivigio MessaggioInviato: Giovedì 03 Luglio 2008, 18:12
    —
Chitarra acustica (durante cacce, vdb, ecc) e organo durante la messa.

#120:  Autore: konan_65Residenza: Rimini MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 02:54
    —
chitarra, clasisca agli scout, elettrica a casa (quando ha tutte le corde intere Crying or Very sad )



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 8 di 10

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group